Pronto Soccorso Ospedale Civile Maggiore Verona

3.7

Grazie di cuore

Ringrazio tutta l'equipe del P.S. che il 26 ottobre nel pomeriggio mi ha ascoltata e aiutata. Un ringraziamento particolare al Dott. Andrea Galasso e all'infermiera che lo ha assistito per farmi un piccolo intervento al ginocchio di aspirazione del liquido ed infiltrazione.
Con una tempistica relativamente breve per un pronto soccorso, sono stata ricevuta e curata.
Grazie mille, grazie di cuore.

Algia ginocchio dx, versamento.

Eccellenza

Arrivata in PS sabato 18/08 pomeriggio per una colica renale, mi hanno accolta subito con tanta professionalità e più che altro tanta umanità. Medici e infermieri molto gentili, di una empatia che mi ha fatto sentire meglio subito.
E' poi seguito ricovero con intervento di inserimento di stent.
Grazie, grazie, grazie!

Colica renale.

Prestazione/ empatia col paziente

Non solo medici e infermieri, ma persone in grado di entrare in empatia col paziente nonostante il periodo e i tanti codici da trattare.

Cervicobrachialgia.

BRAVISSIMI

Personale eccellente. Trattata con umanità come deve essere. Infermieri bravi e professionali.
Alla dottoressa Pitoni Federica faccio i miei complimenti per la professionalità, la bravura, e l'umanità. Ringrazio anche Sara, la signora che accoglie prima del triage. Educata, capace di mettere a suo agio chi arriva con l'ansia come avevo io.

Bronchite.

Un grazie di cuore

Arrivato al PS per insufficienza respiratoria, sono stato immediatamente soccorso da un personale super efficiente che mi ha subito ispirato fiducia e sicurezza, curandomi al meglio. Non finirò mai di dire grazie.

Insufficienza respiratoria.

Molto bravi

Venerdì 4 ottobre 2019 mi sento molto male, quindi chiamo l'ambulanza che mi porta in pronto soccorso ginecologico essendo incinta di 13 settimane. Lì mi hanno accolta subito facendomi idratazione e varie cose per il vomito (8-9 episodi di vomito al giorno); al cambio turno la dottoressa Cavaliere Serena, una meravigliosa persona, mi ha ricoverata dandomi la possibilità di ristabilirmi fisicamente dagli innumerevoli episodi di vomito e svenimenti. Volevo ringraziare il reparto di ginecologia e in modo speciale questa meravigliosa dottoressa di cui non ci sono parole per descriverne l'umanità e la bravura di medico.

Gravida di 13 settimane.

Distorsione caviglia

Arrivata di domenica al pronto soccorso per distorsione alla caviglia, ho ricevuto cure, informazioni e gentilezza da tutto il personale, dallo sportello accettazione agli infermieri, ai medici. Grazie per la vostra disponibilità.

Distorsione forte alla caviglia.

Un buon pronto soccorso

Sono stata trasportata in PS in seguito a uno svenimento dopo essere caduta. Devo dire che, anche se non si trattava di una cosa tanto grave, i ragazzi dell'ambulanza mi hanno soccorsa nel migliore dei modi e al pronto soccorso ho trovato professionalità e gentilezza da tutto il personale. Grazie.

Leggero trauma alla schiena e all'anca.

Molto competenti

Mi sono recato sabato scorso per una otite all'orecchio destro, mi hanno invitato ad aspettare in sala d'attesa in codice bianco nonostante avessi la febbre a 37,8 e venissi da un'altra pronto soccorso, ove mi avevano fatto una iniezione per farmi passare il dolore e il medico del primo pronto soccorso mi avesse segnalato come codice verde. Ho aspettato 4 ore in sala d'attesa con la febbre che sento che aumenta e i brividi di freddo lungo la schiena, poi la visita da un medico competente che mi indica la cura giusta e guarisco nel giro di un paio di giorni. Quindi tutto bene, a parte l'interminabile attesa; forse potevano darmi almeno il codice verde per avere un minimo di precedenza, ho visto altri pazienti con codice verde che ingannavano l'attesa con caffè al distributore con successiva sigaretta appena fuori dalla porta d'entrata... Forse dovevo essere più convincente all'accettazione e saperli lamentare come magari hanno fatto altri.
Comunque nell'insieme visita ok da persone competenti e guarigione in poco tempo. All'assegnazione dei codici forse qualcosa da rivedere, orecchio gonfio e febbre che aumenta e antidolorifico in corpo dovrebbero dare un minimo di precedenza.

Otite.

Ottima impressione

Leggendo alcune recensioni, mi sembra si parli di un altro posto, ma immagino il grado di affollamento e le conseguenti attese influenzino fortemente i giudizi.

Io mi sono presentato oggi alle 9.00 di mattina con fortissimi dolori addominali, che si sono rivelati poi coliche.
Subito accolto all'entrata (perche' stavo davvero male) mi hanno immediatamente preso in cura con notevole attenzione. Mi hanno poi somministrato antidolorifici e prescritto lastra, ecografia e poi anche TAC. Il tutto fatto in tempi (ragionevolmente) brevi, e soprattutto con grande gentilezza oltre che professionalità. Nessuno si e' mai rivolto a me in dialetto, al contrario di quanto letto in un'altra recensione.

Per quanto mi riguarda, un pronto soccorso modello.

Colica renale.

Super pronto soccorso

I componenti lo staff sono stati eccezionali per prontezza, competenza e professionalità. Un grazie a tutti.

Incidente in bici.

Grazie di cuore Dott. Belloni Mariano! Lei oggi mi ha ridato la luce. E' stato un grande medico, quello che tutti noi vorremmo incontrare quando entriamo in un ospedale.
Con profonda stima,
Barbara Grillo

P.s. non sono andata a guardare in internet, mi fido di Lei!

VEROSIMILE FIBROADENOMA MAMMELLA DX.

Ottimo reparto!

Un grazie particolare a tutta l'equipe del pronto soccorso!
Bravi, gentili, premurosi e professionali. Una eccellenza per la nostra città, che deve esserne fiera e può contare su di voi! Grazie perché vi siete presi cura della mia mamma e buon lavoro.
Roberta Lojacono

Ischemia transitoria con aritmia atriale.

Da 15 giorni soffro di un dolorosissimo nervo sciatico. Per tre volte sono andata in P.S. e, nonostante non fosse una patologia urgente, sono stati tutti disponibili, accurati, professionali e non hanno lasciato nulla di intentato. Ringrazio il Dott. Bovi, molto scrupoloso e gentile, la Dott.ssa De Luca e la dott.ssa Beli perché, nonostante sembrasse non ci fosse nulla di patologico, non hanno sottovalutato il livello di sofferenza e frustrazione dopo 10 giorni di terapie antalgiche e antinfiammatorie che non avevano risolto il problema.
Grazie anche agli infermieri e personale OSS.
Spero di risolvere il mio problema per dare un senso al lavoro svolto da tutto il personale.
Oggi 4 settembre, nonostante sia stata in P.S. per 6 ore, non mi sono sentita un numero ma una paziente.
Grazie di nuovo.

Lombosciatalgia.

ringraziamenti

vorrei ringraziare di cuore tutto il personale del nuovo pronto soccorso dell'ospedale di borgo trento per l'accoglienza, la gentilezza, la grande professionalità dimostrataci.
luisa fraizzoli (paziente nori liliana, in pronto soccorso domenica 7 agosto 2011 dalle 15.30 alle 20.00 circa)

influenza intestinale.

Efficienti e competenti

In meno di due ore hanno fatto a mia madre visite generali, specialistiche, RX, prelievi del sangue. Anche se era sabato e c'era molta gente, il personale è stato gentilissimo, competente ed è stata seguita una sequenza di accertamenti ed interventi tempestivi ed accurati.

Occlusione intestinale

e invece...

beh..che dire...io mi sono trovato benissimo! dopo un incidente stradale sono stato trasportato al pronto Soccorso di Borgo Trento il 27 luglio 2008. grande competenza, affabilità e umanità...hanno individuato subito i miei bisogni, mi hanno trattato con i guanti e mi hanno curato benissimo...altro che punture di zanzara!!!

incidente stradale