Pronto Soccorso Ospedale Lagosanto
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Gentilezza e competenza dottor Annunziata
Sono stata di recente al Pronto Soccorso del Delta con mia madre per una fibrillazione atriale, mia madre già affetta da sclerosi multipla.
Ho trovato fin dall'inizio persone disponibili e scrupolose, gentili anche nel dare assistenza a mia madre che deambula con difficoltà a causa della malattia.
Un grazie particolare al dottor Annunziata che, oltre ad avermi spiegato in maniera chiara la problematica e la sua gestione, si è preoccupato di venirmi ad aggiornare in sala d'attesa non appena arrivati gli esami di mia mamma che fortunatamente hanno scongiurato il peggio.
Esperienza positiva, soprattutto perchè in queste situazioni l'umanità e la gentilezza valgono quasi quanto la competenza. Bravi ed ancora grazie.
Ringraziamenti
Un sentito grazie per la competenza professionale, l'attenzione e la cura ricevute da parte di tutte le persone che a vario titolo si sono occupate di me. È stata un'esperienza importante per me. Tutti professionali e disponibili, anche alla relazione empatica.
E anche la puntura finale di eparina è stata un atto di gentilezza.
Diagnosi e terapia.
Un pronto soccorso efficiente
Ringrazio l'equipe del pronto soccorso dell'ospedale del Delta per la professionalità e la gentilezza con cui mi hanno curato per una brutta caduta in bicicletta.
Ringraziamento
Mi sono presentata in pronto soccorso per allergia da farmaco e sono stata accolta benissimo dal personale del triage. Un grazie infinite al Dott. Graziano Leonardo per la competenza e la professionalità.
Eccellente
Presso questo pronto soccorso ho sempre trovato eccellenza al 100%, anzi... al 1000 per 1000.. Siete bravissimi, complimenti per la vostra professionalità.
Ottima assistenza
Al Pronto Soccorso dell'ospedale del Delta sono stato aiutato tantissimo, la terapia del dolore è stata ottima. Un grazie grande come il mondo per tutto quello che è stato fatto per me in quel momento.
Un consiglio: quando si va in P.S. bisogna avere pazienza.
Altri contenuti interessanti su QSalute
