Pronto Soccorso Ospedale Lagosanto

 
4.5 (7)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 2 stelle

7 recensioni

 
(6)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(0)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
4.4  (7)
 
4.4  (7)
 
4.7  (7)
 
4.4  (7)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pronto soccorso vergognoso

Pochi giorni fa mia madre si è rotta il femore a Lido Estensi. E' arrivata l'ambulanza con equipaggio di soli autisti senza medico. Dopo avere sollevato mia madre, l'hanno fatta sedere su una mia sedia (avete capito bene, col femore rotto) e trasportata in ascensore in quanto in barella per le scale (3° piano, mia madre 45 kg.) avrebbero fatto troppa fatica. Arrivati al pronto soccorso abbiamo atteso 5 ore prima della visita, tanto eravamo in codice verde perchè, secondo gli infermieri dell'accettazione e gli autisti dell'ambulanza, il femore non era rotto.
Mia madre si è urinata addosso varie volte, ma nessuno l'ha cambiata. Entriamo alla visita, cominciano a capire che ci poteva essere una frattura. Alla mia obiezione sulla lunga attesa mi hanno risposto: tanto cosa cambiava? Dopo i raggi andiamo in ortopedia e l'ortopedico (finalmente una persona valida) ha giudicato l'operato del pronto soccorso con commenti che è meglio non ripetere. Chiamo una ambulanza a pagamento da Comacchio per trasportare mia madre a Faenza, dove abitiamo, e alle otto arriva con due autisti molto validi (un ragazzo e una ragazza che ringrazio infinitamente). Appena la vedono capiscono in quali condizioni igieniche si trova. Si arrabbiano, la cambiano, la lavano e la trasportano a Faenza con ottima guida e professionalità. Riassunto: pronto soccorso vergognoso e personale peggio.

Patologia trattata
Frattura femore.
1 risultati - visualizzati 1 - 1