Pronto soccorso Ospedale Legnago

Fibrillazione atriale in paziente operato per Tavi

Per quanto riguarda la professionalità in rapporto alla patologia cardiologica ed urologica, bene. E’ mancata invece al pronto soccorso la capacità di saper far fonte alla complessità e al numero di accessi, così che i tempi di attesa sono estenuanti, manca intelligenza nell’organizzazione. Paziente in OBI 2 ore per l’attesa della chiusura della pratica. Il medico per scusarsi mi ha dato il farmaco clexane, una confezione, dicendomi che l’impegnativa dovevano farla in urologia e quelli dell’urologia che dovevano farla al PS (informazioni non conformi in una stessa struttura e spero legga la direzione medica). Ho visto anziani attendere 7-8 ore senza poter mangiare nulla. L’attesa in PS quando le persone stanno male, diventa molto frustrante, estenuante, e non dovrebbe durare affatto. Bisogna chiudere le procedure quando l’iter si è concluso e non far attendere 2 ore un anziano quando tutti i documenti sono stati fatti, eccezion fatta per i codici bianchi.

Padre di 81 anni, episodio di Fibrillazione atriale post operatorio (intervento urologico in DS in altra sede ) con ematuria e coaguli in vescica, in terapia anticoagulante con Xarelto, tp necessaria per evitare fenomeni trombotoci intracardiaci, pregresso intervento di TAVI e posizionamento di Pacemaker.

Sospetta lesione dopo colonscopia

Anche se l'attesa è lunga, ho ricevuto un trattamento adeguato e corredato di controlli volti ad escludere la perforazione del colon.

Sospetta perforazione del colon dopo colonscopia.

Ringraziamento per servizio ricevuto

Oggi, 6 giugno 2011, mi sono rivolto al vostro pronto soccorso odontoiatrico per forti dolori ai denti. Volevo ringraziare il personale che ho incontrato questa mattina, sia medico che infermieristico, perhè lavorano con professionalità e gentilezza. Pur nella lunga attesa, dovuta al grande numero di utenti che si rivolgono al vostro servizio, non ho visto nessuno spazientirsi. Pur auspicando una sempre maggior attenzione a coloro che soffrono desidero esprimereil mio riconoscimento al vostro lavoro.

Cura odontoiatrica.