Pronto soccorso Ospedale Legnago

malasanità

Il 23 maggio mio padre è caduto e lamentava dolori alla spalla. L'hanno tenuto una notte in osservazione dopo aver fatto la Tac e aver detto che non c'era nulla di rotto.
La mattina dopo gli hanno fatto fare una visita ortopedica. Dopo aver atteso più di due ore i due medici dell'ortopedia hanno guardato le lastre dove era indicata la dicitura "non sicura frattura della spalla". Senza neanche visitarlo gli hanno messo una fascia al collo per tenere il braccio e l'hanno mandato a casa dicendo che se dopo 10 giorni gli avesse fatto ancora male doveva tornare a farsi visitare.
Il dolore continuava e quindi siamo andati dal nostro medico, che ha detto che la spalla era sicuramente rotta e che era impossibile che al pronto soccorso non se ne fossero accorti..
Abbiamo avuto proprio una brutta impressione di quel reparto. Solo gli infermieri sono stati molto gentili mentre i dottori erano particolarmente scorbutici.
Posso capire che quando c'è molta gente sia difficile seguire tutti, ma un minimo di umanità e di cura in più per la persona ci vorrebbe.

Trauma da caduta.

Lombalgia

Sono una ragazza e scrivo per lamentarmi del pronto soccorso di Legnago.
15 giorni fa mia zia è venuta al P.S. lamentando un terribile mal di schiena, tale da impedirle di reggersi in piedi. al pronto soccorso, dopo averla visitata, l'hanno mandata a casa e a causa del dolore troppo forte si è recata all'ospedale di Negrar, ove le è stato diagnosticato un tumore e due vertebre frantumate. Suggerisco di recare più attenzione alle persone che si recano da voi, invece di trattarle come numeri e di lamentarvi dicendo che vengono lì per nulla. Ci saranno anche quel tipo di persone, ma vi prego di non farne di tutta l'erba un fascio.

Terribile mal di schiena (da non riuscire a stare in piedi).