Pronto soccorso Ospedale Legnago

Visita pronto soccorso

Ho dovuto recarmi in PS per un episodio di fibrillazione atriale. Sono stata assistita con cura dal personale infermieristico e medico, con flebo con farmaco adeguato. Direi che la struttura è davvero migliorata moltissimo.
La mia valutazione è positiva.

Fibrillazione atriale.

FERITA ALLA MANO

Pronto soccorso e personale fantastici; ringrazio tutte le persone che lavorano ogni giorno con molta cura e tanta professionalità.

FERITA ALLA MANO.

BUONO

Mi sono risvolta al P.S. per febbre alta (40°) persistente. Ho trovato sia il personale Medico (Dott.ssa Favaro) che le infermiere, molto disponibili, gentili e competenti, sia con me che con gli altri pazienti che seguivano vicino al mio letto. Nonostante fossero pieni di pazienti, sono stati tutti molto efficienti.
Complimenti a tutto lo staff del PRONTO SOCCORSO DI LEGNAGO.

FEBBRE ALTA, SINTOMI INFLUENZALI.

Pronto soccorso

Prima esperienza personale con il Pronto soccorso, il servizio ricevuto per qualità, velocità, competenza e completezza di analisi mi ha fortemente impressionato.
Valutazione molto di più che positiva.

traumi da caduta.

Accesso al pronto soccorso

Di recente mio marito è stato condotto c/o Ospedale Legnago in P.S.; ebbene, ci siamo imbattuti in un giovane medico brillante, serio, preparato, sorridente, cordiale e umanissimo, credo sia di origine romana; è stato celere nel fare la diagnosi: ha guardato l'elettrocardiogramma di mio marito e ci ha detto: qualcosa non va... la ricoveriamo, il suo cuore soffre... ma vedrà che lo rimettiamo a posto... In 10 minuti mio marito era già ricoverato in Unità Coronarica; in un'ora è stato sottoposto alla coronarografia e tutto per fortuna è risultato essere a posto.
Veramente straordinario il medico e gli infermieri.
Ottima impressione.

Infarto.

SERVIZIO BUONO

Sono stato preso in carico da un ottimo medico il quale con cortesia e professionalità ha provveduto a prestarmi le cure del caso. Ho trovato del personale gentile nonostante l'imponente mole di lavoro.

COLICA RENALE.

Ringrazio!

PER I SUDDETTI MOTIVI QUESTA SETTIMANA SONO ANDATA AL PS DI LEGNAGO, DOVE OLTRE A FARMI CURARE EGREGIAMENTE I MIEI SINTOMI E DOLORI DA UNA BRAVA STUDENTESSA CAPITANATA DA UN ECCELLENTE DOTT. MAGAGNOTTO SANDRO, HO TROVATO UN AMBIENTE PER NIENTE DISASTRATO, TIPICO DEI PS, E ANCHE DEL PERSONALE INFERMIERISTICO VERAMENTE IN GAMBA E DI CUORE. MI HANNO SORVEGLIATA PER IL TEMPO NECESSARIO, APPLICANDOMI DELLE CURE FARMACOLOGICHE DI TUTTO RISPETTO, INTENDO NON PALLIATIVE, E DI CONTINUA ASSISTENZA FISICA E MORALE. PERTANTO CON LA PRESENTE VOGLIO RINGRAZIARE E MANDARE DISTINTI SALUTI A TUTTO IL PERSONALE IN SERVIZIO QUELLA MATTINA DEL 15 C.M.

Mal di testa con episodi di vomito.