Pronto Soccorso Ospedale Mondovì

 
3.5 (9)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

9 recensioni

 
(3)
 
(1)
 
(2)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.5
 
3.6  (9)
 
3.2  (9)
 
3.9  (9)
 
3.3  (9)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Giornata intera al pronto

Ortopedia del pronto soccorso vivamente sconsigliata per mancanza di professionalità: medico svogliato e soprattutto problema non risolto.

Patologia trattata
Infezione all'alluce.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Rimpiango la sanità genovese

Portata mia moglie al PS con coliche, probabilmente da calcoli renali, ci hanno parcheggiati in una saletta adibita a locale tecnico su sedie scomodissime. Dopo circa 4 ore viene visitata e dalle analisi sono usciti valori degli enzimi pancreatici alti, circa 5 volte il valore massimo. Trattenuta per la notte per vedere se con l'idratazione alla mattina successiva i valori fossero rientrati, al mattino successivo, dopo le analisi, i valori erano scesi, ma restavano comunque sempre elevati, circa 4 volte il massimo. La dottoressa subentrante al turno ha deciso che, visto il fatto che stavano scendendo, sarebbero scesi ulteriormente fino a normalizzarsi. Il medico di base il giorno successivo ha fatto rifare le analisi, scoprendo che tale valore era salito fino a quasi 10 volte il massimo. Adesso mia moglie deve aspettare una TAC per capire cosa c’è, dopo aver fatto 2 ecografie addominali di cui una privata.
Io mi sono sempre lamentato della sanità a Genova, equiparando il PS di Sampierdarena al Bronx, ma dopo aver visto Mondovi e Cuneo, spero che quello di Genova non cambi mai.

Patologia trattata
Dolori addominali, fitte fortissime fianco sx.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Negativa

Ieri sera 09/02/2022 sono venuta a prendere mia suocera, la sig.ra Fontana Cesarina, una donna di 83 anni, che è stata dimessa dal pronto soccorso verso le 20.15. La paziente mi è stata accompagnata fuori sul piazzale del P.S. senza vestiti, nonostante io mi fossi preoccupata in mattinata di far recapitare tutto il necessario. Aveva indosso solo il camice con indosso una vostra coperta che l'infermiere si è preoccupato di riprendersi immediatamente, e aveva anche la cannula ancora inserita nel braccio.
E' una vergogna!!!

Patologia trattata
Trauma cranico, caduta da sincope.
3 risultati - visualizzati 1 - 3