Pronto Soccorso Ospedale Palestrina

3.6

Vorrei elogiare il dott. Corsino per la sua professionalità e cortesia e, assieme a lui, l'infermiere che lo ha assistito, dimostrando le medesime doti di devozione al lavoro e rispetto del paziente.

Coccigodinia.

Intervento tempestivo

Veloci e tempestivi. Mio suocero con un infarto in corso a Roma è stato dapprima ricoverato al Sant'Andrea, dove lo hanno lasciato in corridoio su una barella con codice giallo! Non hanno capito nulla e sono stati anche scortesi quando io e mia moglie siamo arrivati in ospedale e, dopo 6 ore ancora era nel corridoio, glielo abbiamo fatto notare.
Lo abbiamo quindi portato in auto a Palestrina, dove risiedo, e in un lampo gli hanno fatto analisi sangue, pressione arteriosa ed elettrocardiogramma! Resisi conto dell'infarto in corso, è stato trasportato subito a Tivoli per essere operato. Tutti bravissimi (e poi dicono dei grandi ospedali...!).

Infarto.

Ottimo pronto soccorso

Ho trovato personale competente, affabile e gentile.
Le spiegazioni dei medici sono state esaustive.
Per essere un ospedale di provincia offre davvero tanto. Consigliatissimo.

Dolori addominali.