Pronto Soccorso Ospedale Portogruaro

Diagnosi superficiali

La mia compagna è stata prelevata in ambulanza dopo aver avuto un blocco alla schiena e caduta... Il pronto soccorso l'ha dimessa dopo poche ore con una diagnosi di lombalgia. Non è stato fatto alcun accertamento tipo Tac o radiografia e, dopo alcune settimane con dolori lancinanti, abbiamo scoperto con RMN che si trattava di una frattura alla vertebra lombare D11 e schiacciamento di tutte le vertebre lombari. Non abbiamo ancora una diagnosi certa della patologia che ha portato a questa situazione, ma ritengo che questo caso meritasse una osservazione più attenta!

Lombalgia acuta.

Pessimo

Nessuna sensibilità per il dolore altrui, ti trattano "da barbone" solo perché ti presenti di notte con dolori lancinanti, si lamentano quasi di non essere riusciti a mandarti via. La prossima volta che sto male mi faccio portare a Latisana, mai più al pronto soccorso di Portogruaro.

Lesione tendine quadricipite.