Pronto Soccorso Ospedale San Martino Genova

Soddisfacente

Papà ultra 90enne è stato trasportato al PS del San Martino domenica scorsa.
Ovviamente non è stato possibile per noi parenti accedere al reparto, ma nell'arco di 24 ore abbiamo ricevuto ben 4 telefonate (di cui una entro un'ora dal ricovero) da 4 medici diversi che ci hanno tenute informate riguardo l'esito delle indagini diagnostiche e i previsti trattamenti successivi.
Consapevoli che questa dovrebbe essere la normalità, ci sentiamo comunque grate e ringraziamo tutti gli operatori sanitari che svolgono la loro missione con passione e capacità (e mio padre era uno di loro).
E che non si dica: "sono pagati per questo"...

Esiti caduta domestica e patologie correlate.

Commenti a ricovero

Desidererei estendere a tutti, medici, infermieri e addetti vari, il mio apprezzamento per il trattamento e i successivi controlli, pur in una situazione di grande affollamento del pronto soccorso in cui molti, ritengo, si presentano anche per piccoli o insignificanti problemi. L'attesa iniziale è stata necessariamente lunga, ma gli interventi successivi e il ricovero analitici ed esaustivi.

Viale Teano 65/2 16147 Genova

Ematuria renale per incidente in moto.