Pronto Soccorso Ospedale San Paolo Bari

3.2

Pronto Soccorso ottimo

Tra tutti i Pronto Soccorso, è quello che prediligo! Parlo da sanitaria (Infermiere Professionale). Lo prediligo per la competenza, l'umanità, e soprattutto la scrupolosità. Ringrazio la dott.ssa Chiapparini, per ben due volte ho avuto la fortuna di essere accettata da lei, sempre molto attenta e professionale. Ringrazio la Dott.ssa Cavallo e tutta l'equipe, compresi naturalmente gli Operatori Sanitari (infermieri ed OSS). Grazie di tutto.

Mesenterite (prima degenza).
Dolori diffusi.

Elogi al servizio ed al dott. Quaranta

Ricoverato all'ospedale San Palo di Bari al pronto soccorso area Covid dal Dott. Guido Quaranta, dopo due giorni sono stato trasferito al 5° piano Medicina.
Dopo circa 25 giorni credo di esserne uscito, ma non ancora dimesso in quanto mi hanno diagnosticato una polmonite con embolia polmonare e fibrosi polmonare.
A prescindere, alla competenza del dott. Quaranta si aggiungano la sua disponibilità e gentilezza in qualsiasi momento. Dovrebbero essere tutti così...

Covid-19.

Ottimo

Mi sono recata per una visita d'urgenza al PS e vi ho trovato un clima comprensivo e tranquillo. Tutto pulito e, anche se dalle 19.00 ho poi finito alle 23.30, il problema presentatosi a mio marito è stato preso in carico a tutto tondo ed il responso è stato comprensibile.

Emottisi.

Ottimo pronto soccorso

Arrivati in diretta dalla Fiera del Levante, abbiamo trovato un staff solerte e competente. In poche ore ne sono uscito con una diagnosi e accertamenti che hanno consentito un ricovero.

Dolori addominali e diagnosi di appendicite.