Pronto Soccorso Ospedale Santorso

1.3

SENZA PAROLE

Appena entro (ore 13.00 ca.), dopo due ore di attesa la dottoressa del PS non si alza e non mi saluta neppure; scusandosi di ciò, dice arrogantemente che deve risparmiare energie per arrivare alla fine del turno.
Ho posto 1 (una) domanda e invece di ascoltarmi e mostrare disponibilità, alza la voce e mi parla mentre sto parlando io, addirittura mi ride in faccia. Mi ero recata al PS per un problema al piede, di cui la dottoressa non è riuscita a capire la causa. Non ha capito nemmeno di cosa si potesse trattare.

Sospetta artrite infiammatoria acuta.

1.3

Vergogna assoluta

Ho aspettato con mia madre 4 ore e mezza per una visita di tre minuti e per sentirmi dire che l'ortopedico che controlla i raggi non c'era e quindi di ritornare il giorno dopo! Scandaloso e vergognoso! I dirigenti non dovrebbero neanche alzare lo sguardo da terra, chi tratta così una signora anziana o un bambino può solo vergognarsi.

Trauma ad un ginocchio.