Pronto Soccorso Ospedale Santorso

Emorragia dopo ago aspirato

Sono Sperotto Orazio di Fara Vicentino.
Con la presente sono a ringraziare il personale sanitario dell’Ospedale di Santorso, che nel pomeriggio del 15 Settembre scorso, in emergenza e con tempestività, mi ha salvato la vita bloccando una pericolosa emorragia al collo, comparsa a seguito di un intervento ambulatoriale di ago aspirato eseguito nella mattinata dello stesso giorno presso una struttura sanitaria di Mestre.
Grazie al personale del Pronto Soccorso, alla Dr.ssa Elisabetta Ruzzon.
Grazie al medico anestesista Dr. Enrico Failo
Grazie al personale della Sala Operatoria, al Dr. Edgardo Andreotti.
Grazie al personale della Terapia Intensiva e del Reparto Chirurgico ORL.
Non posso dimenticare di quei giorni, oltre alla professionalità ed alla organizzazione, l’umanità e la sensibilità del personale che si è preso cura della mia persona: le loro parole ti davano tranquillità, sicurezza, vicinanza.
Bravi e bravi!
Grazie ancora per tutto.

Emorragia al collo dopo agoaspirato.

Pronto Soccorso Covid

Arrivato con ambulanza 118 per accertamenti Covid, tutto è stato fatto al meglio e, nonostante i casi Covid quel giorno fossero davvero parecchi, tutti si davano da fare, e gentilezza e professionalità erano palpabili.
Ricordo i nomi della dottoressa Carla Menegazzo, Lisa Bonaguro del 118, Strazzer.

Covid-19.

Ricoverata d'urgenza ieri mattina per un attacco violentissimo di emicrania, mi sono trovata di fronte a personale sorridente, gentilissimo e premuroso, compresa la dottoressa che mi ha presa in cura. Dopo avermi messo sotto flebo di antidolorifici e in ossigenoterapia, si è preoccupata, visto il mio dolore tremendo, di spostarmi in una saletta in penombra e dove potessi stare sola e, per tutto il tempo, c'è sempre stato qualcuno che è venuto a controllarmi e a sincerarsi delle mie condizioni.
Posso davvero solo ringraziare di cuore.
P.S.: credo che a dottoressa che mi ha presa in cura si chiami Carla Menegazzo.

Attacco di emicrania.

GRAZIE

Grazie per la disponibilità, la gentilezza, la pazienza, la disponibilità e la professionalità dimostrate.
Inviata dalla guardia medica per astenia e senso di oppressione al collo ed epigastralgie, mi hanno effettuato prelievo venoso per esami in ingresso ed ogni tre ore, elettrocardiogramma, visita cardiologica con ECG, eco addominale.

Dolore addominale epigastrico.

PS all'altezza

Contrariamente alle opinioni che sono riportate nel sito, devo dire che ho trovato estrema disponibilità, competenza e cordialità da parte di tutto il personale, e in particolar modo della dott.ssa Rossi, che ringrazio di cuore. Ricoverata mia madre per un problema improvviso, i medici le sono subito "saltati addosso" e nel giro di pochissimo hanno intrapreso gli accertamenti e le terapie del caso, tenendola in stretta osservazione per 2 giorni con premura e competenza. Grazie davvero.
Viviana Martini, Piovene Rocchette. 29/01/2016

Spasmi.