Pronto Soccorso Ospedale Seriate

Pronto soccorso ancora il meglio

Per esperienza diretta posso affermare che ci si può ancora fidare della Sanità pubblica!

Frattura.

Polmonite

Ringrazio tanto il dott. Merceri e il dott. Leone per la loro professionalità e competenza nel curare le persone e, soprattutto, per la gentilezza nel trattare le persone che hanno malattie e problematiche varie.
Vi ringrazio tanto.

Polmonite.

Un sollievo

Recatami in Pronto Soccorso per una distorsione alla caviglia sinistra e temendo lunghe attese, venivo prontamente visitata e sottoposta agli esami radiologici necessari. Dopo aver escluso fratture, mi veniva effettuata una immobilizzazione provvisoria. Quindi venivo accompagnata con gentilezza e calore umano fino alla mia macchina con la prescrizione di cure a domicilio. Tutto in tempi molto brevi. Bravi!

Distorsione alla caviglia.

Eccellente

Il giorno 17/2/2012 stavo scaricando a Pedrengo a pochi km. da Seriate, e venni colto da un malore con dolore al braccio e caddi a terra. Fui soccorso prontamente dal responsabile della sicurezza che prontamente avvisò il 118, che in pochi minuti mi soccorse e mi portò al pronto soccorso di Seriate (Bolognini). In pochi minuti iniziarono a visitarmi il medico del P.S. ed il cardiologo: mi fecero tutti gli accertamenti del caso e poi mi visitò un neurologo (ma non so chi) e mi disse che avevo un ictus in corso. In pochi minuti il primario, il dott. Ciccone, mi portò in unità coronarica per il trattamento di trombolisi. Dopo poche ore mi trasferirono in Neurologia.
Grazie a voi io sono sano e salvo.

Attacco ischemico transitorio cerebrale emisferico dx.