Pronto Soccorso Ospedale Valduce Como

Ore di attesa

Sono stato sfortunatamente al pronto soccorso del Valduce, mi hanno lasciato con il COVID e 40 di febbre per 3 ore in uno stanzino angusto.
Quando me ne sono andato hanno anche preteso 25 euro. Ma a titolo di cosa??

COVID.

Mai più Valduce

Arrivato in PS per vomito, male allo stomaco, debolezza e pallore in volto.
Zero assistenza, dopo 8 ore solo un emocromo. Ho lasciato il pronto soccorso senza che nessuno mi desse un verbale o mi chiedesse perché (attenzione, io ho comunicato che lasciavo il pronto soccorso).
Mai più in Italia, mai più al pronto soccorso della sanità nazionale pubblica.
Zero assoluto.
Rientrato, ho fatto tutto con tutte le premure e attenzione.

Malessere generale dopo circa 5 ore da consumazione, forse ho preso freddo, ma stavo male.

Esperienza NEGATIVA

Non mi sono trovato per nulla bene.
Paziente trasportato in ambulanza con codice giallo, in arrivo al PS viene messo in codice verde. Poi ore ed ore di attesa e alla fine solo un elettrocardiogramma e perdita di tempo prezioso. Alla fine il paziente ha provveduto a tutti gli accertamenti privatamente.
Sconsigliato.

Sincope, fatica nel parlare, stordimento molto pesante, perdita di circa 2 minuti delle facoltà cerebrali e motorie, espressione del volto comatosa per circa 2-3 minuti, pallore estremo.