Pronto soccorso Ospedale Velletri

2.6

Staff PS eccellente

Grazie infinite a tutti gli infermieri e OSS. Grazie infinite.

Sindrome del vomito ciclico.

Giorni bui

Ho dato "3" a pulizia e servizi non perché non sono buoni, ma perché non sono entrata in reparto visti i giorni bui del covid-19. I medici con cui ho parlato telefonicamente per avere notizie di mamma, sono stati tutti MOLTO GENTILI nonostante la situazione.
Ringrazio tutti per la gentilezza e professionalità, in particolare il dott. Sergio Tessitore, dott. Fabio Messori, dott. Pierluigi De Renzi e la dott.ssa Morganti. A tutti voi grazie di cuore per la vostra disponibilità, siete stati semplicemente grandi! Avete assistito mamma fino al trasferimento in reparto Medicina, grazie ancora.

Broncopolmonite.

Utenza da ambulatorio e pazienza enorme..

Mi reco al pronto soccorso per mio figlio per una marcata immaturità del cardias. E' stato sempre trattato con professionalità e umanità, ma a volte si è rallentati da offese, ingiurie e atti di prepotenza da chi non è servito subito... Ma insomma: ma quando si capirà che il pronto soccorso è per le urgenze e non per le visite che potrebbero essere gestite dal medico di base??
Ringrazio tutti ma di cuore per il lavoro svolto.. È abbiate tanta tanta pazienza, grazie.

Vomito e dolori addominali, immaturità del cardias.