Pronto Soccorso Ospedali Riuniti Padova Sud

 
3.9 (9)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

9 recensioni

 
(5)
 
(1)
 
(1)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.9
 
3.9  (9)
 
3.8  (9)
 
4.5  (9)
 
3.5  (9)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pessima esperienza

IL giorno 24/5/2015 ho portato mio padre al pronto soccorso per un'emorragia al braccio sinistro. Per farla breve, dopo aver passato quasi l'intera giornata tra visita e attese estenuanti con mio padre attanagliato da dolori insopportabili, ci hanno spediti a casa con un antidolorifico e prescritto il ghiaccio. Ritornati il giorno dopo, di lunedì, con la situazione aggravata, non hanno saputo fare altro che farci perdere ulteriore tempo (con sofferenza insopportabile) e mandati via. Mi sono quindi precipitato a Padova dove l'hanno ricoverato e curato - tredici giorni di ricovero e cure adeguate. Non c'è la possibilità di mettere zero stelle. Peccato.

Patologia trattata
Emorragia al braccio.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Prestazioni del pronto soccorso

Il giorno 12/09/2012, alle ore 13.30, bambino di 3 anni con trauma al piede ed escoriazioni profonde - sospetta frattura causa incidente in bicicletta, è stato valutato codice bianco dietro un vetro di accoglienza da un operatore, di indefinita competenza, senza aver guardato il bambino. Attesa di 2 ore e mezza in completo abbandono e, alla richiesta di attenzione, è scoppiata una rissa alimentata da entrambe le parti, con la risposta del medico di Conselve che "....funziona così", cosa assolutamente non vera visto che ce ne siamo andati senza che il bambino fosse stato visitato (e non per nostro rifiuto). All'ospedale di Padova il trattamento e' stato completamente diverso. Accolto immediatamente all'arrivo, il bambino è stato visitato da personale infermieristico, medicato, giudicato codice verde; subito è stata eseguita approfondita visita pediatrica, poi ortopedica specialistica, successive radiografie e cure del caso.
La cosa piu' gentile che posso dirvi è che sarà mia cura portare a conoscenza, a chi di dovere, il caso.

Patologia trattata
Trauma da incidente in bicicletta (non trattato).
2 risultati - visualizzati 1 - 2