Pronto Soccorso Policlinico Modena
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ps in ambulanza del 16 gennaio
Sono stato al ps per una ernia inguinale alle 10,30 circa e mi hanno fatto aspettare il secondo turno dei medici, se chiedevo qualche spiegazione trovavo solo arroganza da parte del personale che tra l'altro stava a discutere di cose palesemente personali. Alle 15 circa mi chiama la dottoressa Ludovica Straccia e mi fa gli esami del caso con palpazione, poi mi fa fare gli esami del sangue e le urine, dopo mi manda a fare i raggi al torace e dice di avere riscontrato un minimo di polmonite. Della mia ernia non è interessato niente a nessuno, mi sono sentito preso in giro, mi hanno solo richiesto una eco eternamente alla struttura. La logica direbbe: hai una ernia, ti faccio una eco e se è in caso ti faccio operare.
Disservizio e lunghe attese senza
Sono stata al Policlinico di Modena da stamani alle 12.
Mi hanno semplicemente misurato la pressione e dato una tachipirina sciolta nel bicchiere.
Nel frattempo dopo tante ore ho iniziato a chiedere di vedere a che punto ero. Seccata e dopo tante ore di attesa 4 ore me ne sono andata alle 16.30 senza aver concluso nulla e non mi hanno rilasciato nulla.
Ora voglio dire ma è normale?
Mal di testa forti e labirintite
Pessima esperienza
7 ore di attesa, poi un medico gentile ci dice di tornare in caso persistano i sintomi, con precedenza sugli altri accessi perché già visitati.
Il giorno successivo 8 ore di attesa con mio figlio con febbre alta, vomito e mal di testa lancinante. Non un antidolorifico, non provata la febbre una volta, mai chiesto al paziente come stesse. 8 ore su un lettino, tipo barella più corta e senza cuscino, perché introvabile. Quando è arrivato il medico, non era nemmeno più lucido e l'ha ricoverato. Ancora adesso mi pento di essere una persona troppo educata.
Il dottor Luciani si è dimostrato gentile e comprensivo, anche quando dopo le dimissioni sono andata da lui per riferire dell'accaduto (perché non succedesse ad altri). Capi infermiere da non commentare...
Altri contenuti interessanti su QSalute
