Pronto Soccorso Policlinico Siena

Ottima professionalità e cortesia

Sono stata al pronto soccorso di Siena per forte tosse e dolori diffusi nel torace, conseguenza di un virus influenzale preso dalla mia bambina. Il mio dottore mi aveva visitato 2 giorni prima diagnosticandomi una semplice tracheite e prescrivendomi 2 Oki al giorni per sfiammare. In realtà, dopo essere stata visitata al pronto soccorso e dopo aver eseguito una Rx del torace, mi hanno diagnosticato una polmonite da curare con 10 giorni di antibiotici per 4 volte al giorno; quindi mi sento in dovere di ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso che è stato gentilissimo e molto professionale, in particolar modo la Dott.ssa Rossella Palmieri. Grazie ancora, senza il Vostro aiuto chissà quali conseguenze gravi avrei avuto seguitando la cura del mio medico di base... se così si può chiamare un medico che scambia una polmonite per una tracheite!!!

POLMONITE.