Psichiatria Ospedale Teramo

4.7

Continuate così

Sono stato ricoverato qui e ora sto bene. Medici, siete sempre impegnatissimi, siete pochi e vi chiamano sempre per tutto l'ospedale, ma siete umani e bravi. Ascoltate tutti e sorridete a tutti. Vi ho visto stanchi per il tanto troppo lavoro che avete, ma siete sempre disponibili e gentili, come fate? Grazie di tutto, gli infermieri anche bravissimi tutti e alcuni troppo simpatici! Non vi rovinate, pensate anche alla vostra salute che abbiamo bisogno di voi. Però se nell'ospedale mettete un biliardino, dei giochi, qualcosa per passare il tempo.. è meglio.

Bipolare con il panico.

Qualcosa è cambiato..

NON SO COSA SIA SUCCESSO, MA LA DISPONIBILITA' CHE C'ERA PRIMA E CHE CARATTERIZZAVA IL REPARTO, E' VENUTA MENO.. HO PARLATO CON UN MEDICO CHE NON HA VOLUTO PARLARE CON ME, INVITANDOMI A PRENDERE LA VISITA TRAMITE IL CUP O, SE VOLEVO FARE PRIMA, IN ATTIVITA' LIBERO PROFESSIONALE. PRIMA ERA DIVERSO.. HO CHIESTO DI ALCUNI MEDICI, MA NON LAVORANO PIU' IN QUESTO REPARTO.
PER FORTUNA C'E' ANCORA IL DOTT. OLIVIERI, OTTIMO MEDICO, L'UNICO CHE MI HA ASCOLTATO ED AIUTATO E LO DEVO RINGRAZIARE.
PECCATO!!! ERA UNO DEI MIGLIORI REPARTI CHE AVEVO INCONTRATO, ORA NON SO SE VI TORNERO'.

DEPRESSIONE.

Dott. Serroni molto competente

Ho condotto due visite con il dr. Serroni, sono rimasto soddisfatto perché nel mio caso, dopo una visita anamnestica, ha escluso problemi di natura psichiatrica e mi ha fatto capire che i miei sono disagi da risolvere in sede psicoterapeutica. La cosa mi ha fatto piacere, così non ho dovuto ricorrere in modo massiccio agli psicofarmaci. Da questo punto di vista sono rimasto contento perché altri psichiatri fanno subito ricorso agli psicofarmaci e i pazienti ignari entrano in questi tunnel di medicine. Si è inoltre mostrato molto cordiale, disponibile e competente; sono anche rimasto colpito da come sia attento a dedicare a ogni paziente il tempo necessario, senza curarsi troppo del tempo che scorre.

Disturbi di natura ansiosa e depressiva.

R-evolution

Ciao a tutti!
Anch'io sono stata ricoverata e non mi vergogno di dire che sono "schizoaffettiva"!
In quel reparto mancano soprattutto un cortile, 3 cyclette e un biliardino > siamo umani e abbiamo bisogno di non sentirci rinchiusi...unico difetto...
Per quanto riguarda i medici, no comment, sono ottimi professionisti e, come diceva Sant'Agostino: sbagliare è umano!
Dott.ssa Campanella ancora più R-evolution!

Disturbo Schizoaffettivo.