Radiologia Ospedale Borgomanero

Eccellente

Ho effettuato una risonanza dinamica e statica alle articolazioni temporo-mandibolari in questo ospedale perchè nel mio non si effettua.
Non ero mai stata in questo ospedale, ma mi ritengo soddisfattissima: tempo di attesa dalla prenotazione telefonica (gentilissime le addette) alla data dell'esame, di poco meno di un mese.
Ospedale ben organizzato, reparto risonanza pulito e ben gestito e organizzato.
Allo sportello due impiegate molto gentili e disponibili. Anche il medico che mi ha effettuato la particolare risonanza è stato molto gentile e disponibile.
Puntualità assoluta sull'orario prefissato.
Pulizia accurata, uso di camice apposito e calzari usa e getta (per le precedenti RM in altro ospedale non mi erano state date).
Grazie a tutto il personale.

Disturbi ATM: risonanza richiesta da gnatologo, otorino e dentista per forti dolori bilaterali mandibolari per trovare conferma di sospetta dislocazione articolazione o patologie a carico delle Atm.

Radiologia RX

11 minuti per effettuare lastre a mani e ginocchia. Per me un record!
Massima efficienza, complimenti!

Reumatismi.

Ringraziamento a dottoressa Franchini Loredana

Voglio sinceramente esprimere i miei ringraziamenti al reparto di radiologia di Borgomanero, in particolare alla dottoressa Franchini Loredana, che segue mio marito da anni con tac all'addome per un grave problema, aiutandoci con umanità e grande competenza.

Carcinosi peritoneale.

Ringraziamento Radiodiagnostica - dr.ssa Franchini

Da qualche anno sono un paziente della struttura di radiodiagnostica dell'Ospedale di Borgomanero. Voglio rivolgere un vivissimo ringraziamento alla Dott.ssa Franchini Loredana per la competenza, per la professionalità e per la disponibilità dimostrate ogni qualvolta ho avuto bisogno delle sue prestazioni (ultima occasione il giorno 15/04/2014). La ringrazio anche per le sue doti umane, per la capacità di rassicurarmi nei momenti più difficili e per tutti i consigli forniti.

Sarcoidosi polmonare.