Radioterapia Policlinico Gemelli

 
4.2 (20)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 3 stelle

20 recensioni

 
(12)
 
(3)
 
(3)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.2
 
4.7  (20)
 
4.2  (20)
 
4.1  (20)
 
3.7  (20)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

DEGENZA NEGATIVA

reparto fatiscente: un solo bagno per uomini e uno per donne.... Se sei fortunato riesci ad avere una camera con due letti, logicamente senza bagno, altrimenti camerate a cinque letti. DUE STANZE A PAGAMENTO CON BAGNO PER UN TOTALE DI EURO 160,00 GIORNALIERE. LA SOLA DIFFERENZA è CHE HAI IL BAGNO IN CAMERA COSA CHE DOVREBBE ESSERE NORMALE PER TUTTI.
Cosa importante: assistenza infermieristica e medica buona.
PAZIENTI ONOCOLOGICI CHE DOVREBBERO ESSERE TRATTATI IN UN AMBIENTE CONFORTEVOLE PER CERCARE DI ALLEVIARE LE SOFFERENZE E INVECE.....
ANDATE A VEDERE, SI TROVA AL QUARTO PIANO DEL POLICLINICO GEMELLI

Patologia trattata
tumore allo stomaco.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza negativa e dolorosa

Gli infermieri e gli ausiliari sono persone dolcissime e disponibili, una mano santa per i pazienti. I medici secondo me non hanno le competenze adatte per gestire pazienti oncologici, i quali, a mio parere, dovrebbero essere seguiti da un ONCOLOGO. I radioterapisti sicuramente hanno un ruolo sempre più emergente ma non sono dei clinici, hanno grosse lacune e lo si vede nel momento in cui l'omeostasi del paziente comincia a vacillare. Ho assistito, ahimè, a delle vere e proprie cantonate, nonostante segni e sintomi fossero palesi, oltre a una non sufficiente esperienza professionale e umana sufficiente per poter gestire situazioni a volte molto delicate. Ultima cosa, c'è una enorme chiusura verso tutto ciò che loro non possono offrirvi in termini di terapia, non provate a dire che avete intenzione di chiedere pareri altrove perchè si risentono molto. Spero che il mio parere vi sia di aiuto, i malati oncologici devono essere trattati con cura, attenzione continua e tatto, tutte cose che non ho avuto modo di riscontrare in questo reparto.

Patologia trattata
CARCINOMA MAMMELLA.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

paziente in cura

Buona la competenza dei medici, scarsa e deludente per i servizi igienici e l'assistenza di alcuni infermieri.

Patologia trattata
Tumore.
3 risultati - visualizzati 1 - 3