Reumatologia Ospedale San Martino Genova

4.7

Ottima esperienza

Un reparto con personale molto professionale. Grazie speciale al dott. Ghio, al dott. Cosso, alla dott.ssa Tomatis Veronica. Complimenti agli Oss per loro umanità verso i pazienti.
Un abbraccio speciale a Giovanna pugliese per il suo sorriso e simpatia.
Solo una nota per la direzione: una stanza tv per i pazienti e più considerazione per i medici...

Versamento articolare. Artrite.

Nel complesso centro di qualità

Sono assistito in questo centro da un anno e sono soddisfatto.
Tuttavia potrebbe migliorare e invece da alcuni mesi sembra peggiorare, a causa di riduzione del personale e mi sembra anche deficit di motivazione degli specializzandi, che sono poi i medici con cui siamo in contatto. Infine mi sembra che non si dia sufficiente importanza alla comunicazione con il paziente, allo stile di vita e alla alimentazione.
Un grazie al personale infermieristico gentile e professionale.

Artrite reumatoide.

Grande professionalità, grazie Dr. Seriolo

Mio marito aveva un ginocchio che produceva acqua in continuo, ma nessuno riusciva a capirne i motivi, siamo stati da fisioterapisti, osteopati, chiropratici, ha provato tutti i tipi di impacchi possibili, ma niente.. L'ortopedico insisteva nel togliere la senovia, ma mio marito era appena stato operato di ernia discale e non voleva tornare in ospedale. Per fortuna, su consiglio di un fisiatra, è andato a fare una visita dal Professor Bruno Seriolo che lavora al DIMI nel Reparto di Reumatologia; quando siamo andati da lui mio marito non riusciva più a svolgere il suo lavoro, perchè il ginocchio era talmente gonfio da non poterlo più muovere. Adesso, con le cure che gli sono state date, gioca addirittura a calcio. Ringraziamo il Prof. Seriolo e il suo assistente dott. Zampogna.

Artropatia Psoriasica.