Reumatologia San Filippo Neri

Unica ottima esperienza

Devo la mia attuale vita al professor Granata, dopo aver girato diversi centri d'eccellenza reumatologica inutilmente, scontrandomi con l'ottusità e la mancanza di umanità e pietà che mi avevano quasi ridotta al'immobilità! Ho per mia fortuna contattato il professor Granata, medico serio, intelligente, caparbio, brillante e profondamente umano, che mi ha restituito un pezzo di vita!! Colgo l'occasione per ringraziare anche il suo staff, sempre disponibile e gentile, nonché estremamente preparato. Auguro a tutti voi un 2014 ricco di soddisfazioni!

Artrite psoriasica.

Valutazione reparto ed ospedale

Colgo l'occasione dell'inizio del nuovo anno, non avendolo fatto in precedenza, per ringraziare il professor Granata per la professionalità e l'umanità dimostrate verso il mio complesso caso, augurando un nuovo sereno anno. Ho apprezzato inoltre l'efficienza della struttura ospedaliera, ottimamente funzionante in ogni suo aspetto.

Coxartrosi femorale.