Riabilitazione Ospedale Novara

Rieducazione perineale

Personale molto preparato e disponibile, pronto ad ogni richiesta.
Rieducazione ottima.

Rettocele, stipsi.

Ottima riabilitazione pavimento pelvico

La riabilitazione del pavimento pelvico presso l'ambulatorio perineale presso la sede distaccata in viale Piazza D’Armi 1 (ex Ospedale San Giuliano) a Novara è eccellente; il personale - cioè le fisioterapiste - sono competenti, professionali e attente ai pazienti.
Ho risolto completamente il problema dopo le terapie.

Incontinenza urinaria.

Sempre disponibili

Sono sempre attenti ai pazienti, competenti e disponibili.

Paralisi post operatoria (rimozione parziale di meningioma).

Linfedema post resezione ascellare

Un sincero ringraziamento per il lavoro svolto a tutta l'equipe, in modo particolare alla dottoressa Pasqua Sabrina e alla mia fisioterapista Laura Colli.
Competenza e professionalità unite a una buona dose di umanità, fanno di loro persone speciali.

Linfedema braccio dopo intervento.

Riabilitazione post mastectomia sinistra

Un vivo ringraziamento alla dr.ssa Pasqua Sabrina e alla mia cara fisioterapista Laura Colli per la sua competenza professionale. Mi ha seguito eccellentemente nel mio percorso per linfedema. Grazie di cuore!

Riabilitazione per linfedema.

Complimenti

Non sono d'accordo con l`opinione di Luca, se non per quanto riguarda il piccolo bar, che sicuramente dovrebbe rimanere aperto per più tempo, anche se non mancano i distributori automatici. Vorrei inoltre fare presente che, vista l`importanza della struttura, una connessione wi-fi sarebbe utilissima sia per il personale che per i ricoverati.
Sono stato indirizzato a questo centro di riabilitazione dopo ricovero di una decina di giorni causato da ischemia cerebrale; devo dire che le cure del personale medico e paramedico sono state più che ottime, come ottimo è l`ambiente, gradevole e pulito. Per quanto riguarda la riabilitazione, sono entrato in carrozzina con la parte sinistra del corpo totalmente paralizzata, braccio e gamba inutilizzabili, ma dopo un mese sono uscito con le mie gambe senza nessun ausilio. Si sono occupati di me Matilde, Lucia e Andrea (non conosco i cognomi), fisioterapisti di eccellente professionalità che mi hanno rimesso in salute e che non mi stancherò mai di ringraziare, abilissimi professionisti sempre educati, gentili, molto molto pazienti e soprattutto motivati visto che si tratta di pubblico ambiente.
Saluto e ancora ringrazio.

Esiti da ischemia cerebrale.