Rianimazione Ospedale Battipaglia

 
4.6 (7)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

7 recensioni

 
(5)
 
(2)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.6
 
4.9  (7)
 
4.6  (7)
 
4.7  (7)
 
4.3  (7)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Quando la morte è un'opzione accettabile

E' probabile che siano molto bravi, anzi, lo sono di sicuro, ma quando un paziente varca quella soglia è molto difficile che le cose migliorino. Ovviamente non conosco le statistiche... ma sembra che la morte sia un'opzione accettabile qui. Ci sono persone estremamente umane e competenti (medici e infermieri) e altre che sembrano Robot.
Se il paziente non viene seguito da un medico di riferimento ma semplicemente passato di mano in mano a cambio turno, non vedo come possa essere curato; intendo curato, non messo in standby.
Le ultime parole del medico sono state "Signora, noi non stiamo facendo accanimento terapeutico, stiamo semplicemente trattando un paziente in condizioni critiche". Mio padre è morto dopo circa 6 ore, ma forse lo era già, io ero appena andata via per poi tornare dopo 2 giorni, se lo avessi saputo sarei rimasta lì con lui.
Sono convinta che il loro sia un mestiere difficile, ma vorrei dire una cosa a tutti loro: la morte non può MAI essere un'opzione accettabile.
Il mio commento verte più sul lato umano che su quello medico, mio padre non ci sarebbe più a prescindere, ma credo che in questi casi siano necessari entrambi.

Patologia trattata
Edema polmonare.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Rianimazione pediatrica per polmonite

Un encomio a tutto il reparto di rianimazione ed in particolare della sezione rianimazione pediatrica gestita dal Primario Dott. R. D'Amato, che è intervenuto per salvare la vita della mia bambina. Durante i sei lunghi giorni trascorsi presso il reparto (notte e giorno), ci rincuorava e dava speranza la professionalità, la competenza, l'umanità e la disponibilità di tutto il personale medico e infermieristico.
Grazie.
I genitori.

Patologia trattata
Bronchiolite - Polmonite.
2 risultati - visualizzati 1 - 2