Rianimazione Policlinico Gemelli

7 recensioni con 5 stelle

Eccellenza

Molto efficienti, personale qualificato e all'altezza. Grazie al prof. Antonelli e a tutta la squadra di rianimazione.

Polmonite.

Rianimazione Pr. Soc. Gemelli

Personale competente e molto gentile. L'umanità e la comprensione verso i familiari sono quascommoventi.

Paziente con scompenso cardiaco grave.

RIANIMAZIONE POLICLINICO GEMELLI

Mi sento in dovere di segnalare tutto lo staff medico e infermieristico della RIANIMAZIONE per la loro disponibilità e la professionalità, e in particolare il Dottor MAVIGLIA RICCARDO, per la sua grande professionalità come medico ed incommensurabile umanità. Non finirò mai di ringraziarlo per il suo operato.

ANEURISMA CEREBRALE.

Mia madre e' stata in questa struttura per più di un mese, lottando per sopravvivere. Se ne è uscita lo devo a tutte le persone che quotidianamente si sono occupate di lei con grande, enorme professionalità ed umanità.
Grazie al primario, prof. Antonelli, sempre pronto a spiegazioni mediche, senza tralasciare l'aspetto umano; grazie allo staff medico sempre all'erta; grazie alle infermiere efficienti ed accoglienti; grazie ai volontari, psicologi innanzitutto per noi parenti. Mi scuso se dimentico qualcuno, ma nel mio cuore c'è posto per tutti coloro che militano in questa rianimazione, eccellenza della sanità romana. Peccato che io non possa ripetere quanto sopra per gli altri reparti dell'ospedale..

Polmonite.

DOTT. ELEUTERI DAVIDE e staff

Mi sento in dovere di segnalare una persona del centro rianimazione del policlinico Gemelli di Roma, il Dottor ELEUTERI Davide, per la sua grande professionalità come medico ed incommensurabile umanità. Non finirò mai di ringraziarlo per il suo operato.

Arresto cardio-respiratorio.

Il piacere di essere ricoverato

Non dimenticherò mai la professionalità e la cortesia che hanno avuto tutte le persone che lavorano presso la rianimazione del Gemelli: se sono vivo lo devo al grande dott. Antonelli Massimo, il numero uno, medico instancabile che alle sei di mattina è in giro per il reparto a controllare i propri pazienti uno per uno..
Loro sono tutti nel mio cuore e lo saranno per sempre. Grazie.

Setticemia.

Grazie di cuore!

Non finirò MAI di ringraziare VOI (medici e infermieri) per aver letteralmente salvato la vita a mio fratello Andrea!!! Grazie.

Politraumi da incidente stradale.