S. Anna Hospital di Catanzaro

È un vero centro di eccellenza. Non pensavo che in Calabria ci fosse un ospedale cardiologico così attrezzato e ben organizzato. Medici e infermieri competenti e gentilissimi. Sono stata operata con ottimi risultati dal professor Maselli, che ringrazio di cuore.

Chiusura forame ovale pervio.

ECCEZIONALI

Mio padre 87enne è stato operato all'ospedale Sant'Anna alcuni giorni fa. La sua situazione era stata definita drammatica, pensavo che non ce l'avrebbe fatta. Invece è sopravvissuto ad un intervento rischioso, gestito con grande preparazione, prudenza, professionalità e anche umanità. Grazie di cuore a tutto lo staff ospedaliero, centralinisti, infermieri, medici e studenti, in particolare al professor Grillo, che ha eseguito l'intervento, e al professore Polistina.

Angioplastica.

Grandiosi

Una clinica all'avanguardia, medici professionali con molta esperienza. Mia madre è stata operata di aneurisma all'aorta ascendente con sostituzione e protesi. Sono stati veramente grandiosi.. Ringrazio soprattutto il Prof. Maselli, un Dottore meraviglioso che sa fare il suo mestiere, che Dio benedica la sua vita e di tutti coloro che collaborano con lui..
GRAZIE, voi siete i nostri ANGELI.

Aneurisma aorta ascendente.