Salus Hospital di Reggio Emilia

4.4

Dermatologia

Pessima esperienza in dermatologia. Non riconosciuto nodulo fibroso al tallone.

Fibroma tallone.

PTA/Stenting Arteria Succlavia

Sono stato ricoverato il 09/6/2023 per PTA dell'arteria succlavia con stent presso il reparto cardiologico. Infermieri bravi per prestazioni e competenze. La Caposala durante la mia degenza ha invece avuto toni offensivi e minacciosi (anche nei riguardi dei famigliari), esprimendo un'autorità che reputo non idonea e sicuramente non giovante alla clinica.
Capisco che dopo il Covid sino tutti stressati, ma non è il caso di comportarsi in malo modo perché nessuno li ha obbligati a fare questa professione.

Stenosi dell'arteria carotide, stenosi all'origine dell'arteria succlavia.

Liste di attesa intervento ortopedico

Sono in lista da 2 anni per alluce valgo dolorante!!!
Fatta visita con 2 ortopedici a distanza di un anno, la diagnosi: la richiamiamo a breve!
Più volte ho telefonato per sapere la mia posizione, ma la risposta è stata sempre la stessa: lasci il suo nominativo e quando sarà la chiameremo!!
Un minimo di programmazione la fanno oppure no??

Alluce valgo.

Poca professionalità

Partiamo dall’accoglienza, fredda e distaccata. Appena arrivati la segretaria ci dice che sono stati annullati gli appuntamenti di ecografia e che i clienti sono stati avvisati tutti in mattinata, ma io sono stato l’unico a non rispondere. Allora mi sorgono due domande: 1) che preavviso è se mi chiami 2 ore prima dell’esame quando per farlo ho dovuto prendere un treno da Milano? 2) se il dottore non era disponibile, non si poteva trovare un sostituto?
Pochissima professionalità nella gestione della problematica. Sulla competenza dò 5 punti per fiducia, anche se mi sarebbe piaciuto usufruire del servizio.
Non ci tornerò.

Ecografia.