Sanatorio Triestino

4.7

Voto 0 addetta Cup

Sottoposto ad asportazione chirurgica di una cisti, alle ore 10.00 avevo appuntamento per togliere i punti. Alle ore 10.20, non vedendo nessuno, sono andato al Cup per chiedere informazioni, dove ho trovato una signora bionda (con monete in mano intenzionata a recarsi a bere un caffè e con aria un po' scocciata) alla quale ho chiesto informazioni e che al suo rientro mi ha risposto: vada pure su che ho chiamato l'infermiera, dovrà attendere un po'.
Dopo un'ora d'attesa chiedo gentilmente alla dottoressa della porta a fianco di chiamare qualcuno e, come per miracolo, dopo 5 minuti appare l'infermiera... A quel punto ho chiesto all'infermiera (l'unica in turno) se fosse stata contattata dal Cup e la sua risposta è stata NO!!!

Cisti.

Contatti, prenotazioni

Bello potrebbe essere esprimere una opinione sulla qualità del servizio medico, ma nell'impossibilita' di riuscire a parlare con qualcuno al telefono, mi limito a valutate l'assistenza.
Per ben tre volte negli ultimi mesi ho cercato inutilmente di chiedere un appuntamento in privato. Oggi ho tentato per ben 19 minuti, prima che cadesse la chiamata, di parlare con operatore. Si alterna la musica di attesa con vocine che informavano sullo stato d attesa dalla posizione 5 alla posizione 2, per poi tornar alla 6, scendere alla 3, per poi tornare alla 4. Credo che il settore Amministrativo, quanto meno, lasci estremamente a desiderare. Sa di servizio pubblico statale. Mi rivolgero' ad altri professionisti.

X