Sanatorio Triestino

4.7

Ortopedia e Traumatologia

Da anni per alcuni interventi mi servo del sanatorio triestino e devo dire che l’ultima volta - 12.01.2024 - lo staff che mi ha trattato è stato esemplare, dal dott. Andrea Pizzo (veramente professionale) agli Oss e al personale di sala, con il dottore Francesco come anestesista veramente super. Vorrei condividere tutto ciò e dire GRAZIE.
Solo l’accoglienza scarseggia, dagli esami pre operatori al giorno dell'intervento.

Menisco.

Chirurgia - emorroidectomia

Una grande clinica. Ho visto grande competenza, premure e gentilezza da parte di tutti gli operatori.
Mi hanno fornito spiegazioni, hanno attenuato le mie paure e sono stati tutti gentilissimi. Un apprezzamento speciale al dott. Nicola Lizza.

Emorroidi IV grado.

Chirurgia - intervento ernia inguinale

Ottima professionalita' e competenza, associate ad una grande disponibilita' e gentilezza, da parte di tutto lo staff dell'area chirurgia del Dott. Lizza Nicola.

Ernia inguinale congenita.

Eccellenza

La nostra famiglia ha scelto il Sanatorio Triestino come casa di cura per la sua eccellenza. Via via negli anni siamo stati ospiti della clinica prevalentemente per interventi chirurgici. Molte volte abbiamo scelto specialisti che ivi lavorano, per varie problematiche della salute. Sempre specialisti di grande ed alto livello. L'ultima ad usufruire della clinica è stata la mia anziana madre, precisamente nella RSA in loco. Le due settimane di degenza le hanno giovato in quanto reduce di un'ischemia cerebrale importante e diffusa. Con il sostegno dei fisioterapisti dell'Eutonia, aveva ripreso a camminare. Ora la mamma non c'è più, ma ringrazio di cuore il nostro Sanatorio Triestino, clinica di grande levatura e orgoglio della nostra città.

Varie.

Intervento ernia inguinale

Il chirurgo dott. Nicola Lizza rende il Sanatorio Triestino un'eccellenza chirurgica per la città di Trieste.

Ernia inguinale sx.

Urologia: èquipe super

Tutti bravissimi, competenti, gentili. Inoltre il servizio e la pulizia sono a dir poco eccezionali...
Equipe assolutamente fantastica.

Spermatocele bilaterale.

Valutazione generale

Siete stati tutti molto gentili e competenti, sempre col sorriso sulle labbra e una buona parola per tutti. Grazie.

Cistopessi.

Intervento chirurgico alla spalla

Sono stata ricoverata solo due giorni, ma sono stata trattata con competenza, serietà e grande gentilezza. Complimenti a tutto lo staff, a partire dall'accettazione.

Rottura sovraspinato spalla sx.

Gentilezza, efficienza e competenza

Sono stata operata di colecistectomia laparoscopica dalla dott.ssa Urbani il 15/11/2016. Sono subito rimasta colpita dalla estrema gentilezza e competenza di tutto il personale, anche infermieristico. La dottoressa Monica Urbani, che mi ha operato, mi ha dato sempre tutte le informazione, trattato con una umanità senza pari, e l'esito dell'operazione è stato molto positivo e la ripresa estremamente veloce. Consiglio vivamente questa struttura ed il suo personale.

Colelitiasi sintomatica.

Intervento chirurgico alla spalla

Sono stata curata con competenza e disponibilità grazie a tutto lo staff medico e infermieristico.
Un grazie particolare al super dottor Diego Collarini che mi ha operata.

Alla spalla.

Chirurgia dr. Pellis

Sono stato visitato dal dr. Giorgio Pellis che ha ascoltato le mie difficoltà e perplessità consegueti al precedente interventio di laparocele- ernia inguinale.
A Cattinara, dove ero stato operato, non mi hanno neanche voluto ascoltare, escludendo che i sintomi derivassero dall'intervento.
Non era così, purtroppo. Ora il nuovo intervento è andato benissimo, anche se ho ancora sofferenze legate agli altri interventi all'addome.
Il Sanatorio Triestino è una struttura di eccellenza.

Ernia inguinale dx.

Reparto Chirurgia Dott. Lizza- safenectomia

Sono stata operata all'arto sinistro per la stessa patologia all'ospedale Maggiore, avevo avuto numerose complicazioni che mi hanno fatto desistere per 7 anni a sottopormi ad altro intervento all'arto inferiore destro (da anni necessario). A distanza di un mese e mezzo dall'intervento son qua a ringraziare il personale tutto del reparto di chirurgia, dagli infermieri/e- che "senza chiamata" passavano a vedere come "stavano" i pazienti in camera- al personale OSA che con efficienza e cortesia svolge il proprio lavoro, cosa che invece non ho riscontrato nell'altro nosocomio pubblico cittadino...
Un sentito Grazie al Dott. Lizza, che con competenza e umanità ha capito i miei timori e tranquillizzata sul tipo di intervento e post-operatorio: intervento forse "semplice in sè" per altre persone, ma non nel mio caso.

Varici arti inferiori.
Efficienza del personale del reparto di Chirurgia.

disagio 0

no comment, dovro' tornarci, sperando che il mio problema non mi faccia deprimere piu di quanto gia' lo sono da sempre. un sentito grazie.

visita urologica
serieta'
dialogo sintetico (ma forse sbaglio) per timidezza mia da una vita