Sclerosi multipla Ospedale Binaghi

Presa in carico del paziente

Mando per email il risultato non bello della RM, chiedendo un parere alla mia dottoressa, quella che mi hanno assegnato da qualche anno (il mio precedente medico è stato trasferito), ma non mi risponde. Invio numerose email ma niente, tutto tace. Chiedo l'impegnativa degli esami del sangue per la risonanza magnetica e niente... Ho dovuto chiedere al mio medico di famiglia perché anche per questo non ho avuto risposta.
Comunque, una visita all'anno e solo dopo la risonanza, è veramente insufficiente. Mi sento lasciato a me stesso, mi chiedo cosa sia successo rispetto a qualche anno fa!

Sclerosi multipla.

Assistenza, zero assoluto!

È assurdo che una persona debba sperare che rispondano al telefono per avere un briciolo di assistenza! Appuntamenti che poi magicamente a distanza di qualche giorno vengono sempre spostati! La vostra fortuna è non essere al nostro posto, allora sì che cambiereste modo di lavorare.

Sclerosi multipla.