Senologia Cannizzaro

4.9

1 2 3

Desidero congratularmi con tutta l'equipe dell'unità operativa di senologia, personale ed assistenza, professionalmente preparata e gentile.
Un ringraziamento va al dott. Catanuto che mi ha effettuato la quadrantectomia del seno destro con cicatrice lineare e ricostruzione del capezzolo, molto importante per una parte del corpo così delicata. Egli è stato inoltre esaustivo nelle spiegazioni pre e post operatorie.
Da non dimenticare l'importante figura dell'anestesista Zinno e l'equipe della sala operatoria.
Un grazie a tutti.

Ca mammella destra.

Eccellenza

Sono già al mio terzo ricovero presso questo reparto e devo dire che ogni volta ritrovo la stessa professionalità e la stessa competenza unite ad una grande umanità e simpatia, che non guastano. Il mio grazie speciale va alla Dott.ssa Catalano, al Dott. Catanuto e al dott. Leone; un plauso particolare a tutte le infermiere, una più brava dell'altra.

Carcinoma mammario.

Tumore al seno

Il 28 luglio inizia un incubo per me e la mia famiglia... a mia madre viene riscontrato un tumore alla mammella sinistra.
Pianti, preghiere, notti insonni a chiedersi "perchè proprio a noi, perchè alla mia mamma?".
Ci indicano la dottoressa Pagano, che fin da subito ci ha ispirato fiducia, con la sua dolcezza e delicatezza ci ha esposto tutto quello che era da fare.
Operata il 25 agosto di mastectomia, ringraziamo Dio e le mani e la professionalità di questa grande donna e medico, perchè tutto è andato bene.
Adesso siamo pronti ad affrontare con un po' più di serenità tutto il resto.

Carcinoma mammario sx.

Reparto d'eccellenza

L'esperienza vissuta all'interno di quel Reparto, seppur legato a motivazioni certamente a forte impatto traumatico, può essere considerata estremamente serena grazie alla professionalità, all'umanità ed alla gentilezza prodigata dalla Dott.ssa CATALANO e dalla sua equipe, con particolare riferimento al Dott. CATANUTO, alla Dott.ssa PAGANO ed alle infermiere Katia ed Annarita.

Tumore al seno.

Carcinoma Mammario

Un grazie particolare alla Dottoressa Catalano, a tutti i medici e a tutto il personale paramedico del reparto per la lo loro professionalità, competenza, gentilezza e umanità! Grazie di cuore!

Carcinoma mammario.

Un angolo di umanità

Mi sentivo un po' una mosca bianca.. io e il mio filloide benigno, ma la cortesia, la gentilezza e l'umanità che vigono in questo reparto erano tangibili ed elargite a tutti! Durante il mio ricovero ho conosciuto gente in situazioni meno felici delle mie e percepivo in loro la serenità e la forza di affrontare tutto, certa di avere accanto persone competenti. In quei giorni ho notato anche delle defaiance nella struttura (edificio) in generale, ma percependo la competenza di chi vi lavora (pensando, solo, che avrebbero meritato di meglio) non sono riuscita a dare peso a questo.

Filloide benigno.

Isola d'eccellenza

Sono grata all'equipe della dott.ssa Catalano, tutti nessuno escluso, per la professionalità e l'umanità dimostrata. Quando ti viene diagnosticato un cancro è come un terremoto: la certezza di essere curati nel miglior modo possibile, tempestivamente e con gentilezza (rarità negli ospedali) ti aiuta a superare questo periodo con più ottimismo e serenità. Grazie di cuore.
Reparto di eccellenza da ogni punto di vista.

Carcinoma alla mammella destra.

Competenza e professionalità

Un'équipe medica affiatata che ha lavorato sinergicamente, ben diretta dalla Dott.ssa Francesca Catalano, per favorire l'accettazione di una patologia complessa sia sul piano fisico che psicologico. Da sottolineare l'umanità che ha caratterizzato, oltre i medici, anche le infermiere e la celerità con cui sono stati eseguiti i controlli e il conseguente intervento.

Carcinoma alla mammella.

Resezione duttale

Reparto eccellente.
La degenza di 5 giorni è stata resa confortevole dall'assistenza puntuale e familiare di tutto il personale, che coniuga in modo eccellente competenze specifiche con cortesia e sensibilità umana.
GRAZIE a tutti.
C. Blancato

Secrezione siero-ematica.

Ricovero ospedaliero

Non va bene che ti mandino a casa, dopo l'operazione, col drenaggio. Una persona vuole un po' di attenzioni e cure dopo.
Quindi male il post operatorio.

Carcinoma alla mammella.

Eccellente ma....

Reparto eccellente.
Il voto pessimo sui servizi si deve riferire al solo cibo (pessimo) che viene distribuito. I vassoi vengono ritirati dal reparto pressoché intatti. È il parere costante di tutte le pazienti. Pessimo finanche il caffè che viene distribuito la mattina. Anche gli affettati distribuiti sono di dubbia qualità.

Cancro al seno.
1 2 3