Senologia Ospedale Pisa
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Scarsa attenzione a livello umano
Sono una paziente oncologica e ieri ho effettuato mammografia al centro senologica di Santa Chiara. Personale gentile che però non mi ha dato immediato riscontro, come avviene in altri luoghi. Mi hanno detto che il referto me lo avrebbero dato loro. Ho visto uscire altre persone a cui hanno dato il referto dopo poco tempo. Io ho atteso oltre un'ora e venti minuti. È intervenuto poi mio marito per chiedere informazioni. Si era bloccato il CD. Disfunzioni che possono accadere naturalmente. Ma cosa costa avvisare il paziente che ovviamente è in ansia per un'attesa così lunga. Faccio presente perché anche questa è attenzione, umanità per chi è in ansia e pensa al peggio. Grazie
I migliori
Non potevo scegliere posto migliore per affrontare e superare questa malattia. La dott.ssa Roncella e tutta la sua equipe lavorano incessantemente con dedizione e cura al paziente. Per tutto il periodo che ho frequentato il centro di Senologia ho sempre avuto la sensazione di non essere malata tanta è l'umanità e la competenza di questo reparto. Non mi sono mai sentita un numero o una paziente come tante, anzi, mi sono sentita sempre seguita e ascoltata. Inoltre vorrei sottolineare la professionalità di tutto lo staff.
Ottimo reparto
Un ringraziamento alla dottoressa Roncella ed alla sua equipe, in prima linea contro questa malattia che non si ferma... Vi ammiro tantissimo e siete nel mio cuore.
Altri contenuti interessanti su QSalute