Stroke Unit San Camillo

Ictus ischemico

Arrivata con il 118 da Latina perché ero ricoverata con il morbillo, il 7/4/2018 ho avuto un svenimento ed ictus ischemico. Così sono arrivata al San Camillo; c'era la dottoressa Anticoli in medicina d'urgenza, per fortuna. Anche tutti gli altri componenti del reparto sono eccellenti.

Ictus ischemico.

Eccellente

Purtroppo ho conosciuto questo reparto 8 anni fa ma, nella tragedia che ha cambiato la nostra vita, posso dire che questo reparto, gestito dal professor Pozzessere, è meraviglioso.

Ictus ischemico

Grazie a tutti per aver salvato la vita di mia mamma, che ora è in riabilitazione. Il giorno 11 agosto 2018 la nostra vita è cambiata, ma grazie alla Stroke unit del San Camillo siamo riusciti a superare tutto.

Ictus ischemico.

Ictus emorragico

Il giorno 4 luglio 2014 la mia carissima amica e' arrivata in questo reparto in condizioni disperate,
ma grazie alla competenza dei medici, dalla dottoressa Pezzella al dott. Pozzessere, insieme agli altri medici e infermieri, le hanno salvato la vita ed io li ringrazio veramente. Si parla sempre di mala sanità, ma in questo caso non é stato cosi, perché oltre ad essere preparati sono molto disponibili. Grazie ancora di cuore a tutto il reparto per tutto quello che fate.

Mi hanno salvata

Sono stata trattata con dolcezza e professionalità. Tutto il personale si e' dimostrato competente e attento alle esigenze del paziente. Ringrazio in maniera particolare il dottore Carlo Ferrari che mi ha accolto al pronto soccorso e la dottoressa Francesca Pezzella. Reparto sempre pulito. Tutti veramente bravissimi e simpaticissimi.

Dissecazione della carotide.

Assistenza, umanità e professionalità d'eccellenza

Complimenti a tutti i componenti della STROKE UNIT del San Camillo diretta da Claudio Pozzessere.
In Italia c'è ancora per fortuna qualcosa che funziona grazie alla sensibilità, alla preparazione di persone che, in controtendenza e nonostante tutto, ci inducono a sperare!

ICTUS.

Ottimo Lavoro Dott. Pozzessere e staff

OTTIMO REPARTO ANCHE IN UN PERIODO COSÌ CRITICO DI MEZZI E PERSONALE. SI FANNO IN QUATTRO, ANZI, IN OTTO. Gentilissimi, disponibilissimi e molto professionali tutti. Il responsabile della U.O., Dr. Pozzesser, ha dimostrato altissima specificità professionale e molta sensibilità. GRAZIE..

Emorragia cerebrale.

Elogio a tutti: Pozzessere, Pezzella, Ferrari

Dobbiamo ringraziare, in un momento per noi drammatico, l'equipe medica al completo ed il personale tutto della Stroke Unit, con un particolare ringraziamento ai Dottori Pozzessere, Pezzella e Ferrari non solo per la loro professionalità ma, soprattutto, per l'umanità che hanno dimostrato anche verso noi parenti, non solo con ampie spiegazioni di quanto stava accadendo, ma anche con parole di conforto.
I parenti di Franco Palmeroni.

Ictus e conseguenti complicazioni.

dott. Pozzessere

Il dott. POZZESSERE è un medico e una persona eccellente,non a caso si trova a dover porre rimedio alle inefficienze dei suoi colleghi del San Camillo. Meriterebbe molto di più...

ictus ischemico

Quando si dice salvare vite...

Un ricovero che ci ha riportati a vivere!!! Una sola parola che da allora risuona nel cuore: GRAZIE!

Ottima assistenza

Sono arrivata in questo reparto il 10.12.2014, accolta come primo intervento in Pronto Soccorso dal Dott. Carlo Ferrari, che ringrazierò a vita per avermi salvato trovandomi subito un letto nel suo reparto. Ringrazio anche tutta l'equipe medica e gli infermieri, sempre sorridenti ed efficienti. Grazie.

Stroke (Ictus).

Stroke Unit

Volevo ringraziare il dottor Pozzessere: un medico esemplare, professionale, un grande Medico come pochi oggi.
Sono stato ricoverato in urgenza a causa di un ictus celebrale a soli 17 anni ed ho trovato, dall'Eliambulanza al Pronto Soccorso, assistenza, professionalità ed efficienza di tutti gli addetti ospedalieri (e parlo del mese di agosto...).
Ringrazio ancora una volta il dottor Pozzessere e tutto il suo Staff per avermi ridato la gioia di vivere in autonomia e la forza di ridere ancora.
GRAZIE ANCORA A TUTTI DA YURI POLIDORI.

ICTUS.