Stroke Unit San Camillo

4.4

Ringraziamenti dr.ssa Sabrina Anticoli

Posso ringraziare solo lei per la trombectomia meccanica a seguito di primo ictus cerebrale del giorno 8/04/2019.
Sono tre anni, con cinque ischemia cerebrale.
Ero arrivata qui dopo trombolisi all'ospedale di Latina.
Consiglio vivamente a chi ha bisogno di una neurologa vera e pronta per aiutarti, la dottoressa Sabrina Anticoli.

Ictus.

Ictus ischemico

Arrivata con il 118 da Latina perché ero ricoverata con il morbillo, il 7/4/2018 ho avuto un svenimento ed ictus ischemico. Così sono arrivata al San Camillo; c'era la dottoressa Anticoli in medicina d'urgenza, per fortuna. Anche tutti gli altri componenti del reparto sono eccellenti.

Ictus ischemico.

Stroke Unit

Volevo ringraziare il dottor Pozzessere: un medico esemplare, professionale, un grande Medico come pochi oggi.
Sono stato ricoverato in urgenza a causa di un ictus celebrale a soli 17 anni ed ho trovato, dall'Eliambulanza al Pronto Soccorso, assistenza, professionalità ed efficienza di tutti gli addetti ospedalieri (e parlo del mese di agosto...).
Ringrazio ancora una volta il dottor Pozzessere e tutto il suo Staff per avermi ridato la gioia di vivere in autonomia e la forza di ridere ancora.
GRAZIE ANCORA A TUTTI DA YURI POLIDORI.

ICTUS.