Studio dentistico Serafini di Modena

3.4

Dentisti

Devitalizzazione

Appuntamento per devitalizzare un dente fatto tutto in un solo appuntamento. All'apparenza tutto perfetto, peccato che dopo due mesi abbia iniziato a farmi male. Sono tornata e il medico un po' scocciato mi ha fatto una lastra dove ha potuto appurare la sua insufficiente devitalizzazione. Disponibilità nel darmi un altro appuntamento per sistemare il dente, ma io ho declinato in quanto non mi sono più fidata di lui.

Motivo della visita
Frattura di un dente.
Costo del trattamento
Nella norma.

Esperienza negativa

Mi sono rivolta allo studio per la frattura di un dente. Senza nemmeno farmi una radiografia, mi ha devitalizzato il dente e nella seduta successiva mi è stato chiuso con una ricostruzione. Questo dente non sono mai riuscita a sentirlo bene e dopo qualche mese ho deciso di vederci chiaro. La devitalizzazione non è stata fatta correttamente e ora mi trovo ad avere un granuloma con ulteriori fastidi. Per la mia esperienza negativa, è uno studio che non consiglio. Per tutto il resto, è uno studio normalissimo e abbastanza caro.

Motivo della visita
Frattura di un dente.
Costo del trattamento
Troppo per essere stata un'ora con la bocca aperta.