Terapia Antalgica Ospedale Sant'Antonio Padova

4.4

Diagnosi sbagliata

La dott.ssa Duse non ascolta il paziente.
Io sono affetta da neurite ischiatica a livello del gluteo, non ho alcuna ernia lombare come sentenziato dalla dott.ssa Duse. La conferma attraverso TAC in pronto soccorso eseguita ieri dopo la sua visita, che annulla completamente tutte le sue tesi diagnostiche, ed ecografia in struttura privata, eseguita in data odierna, che conferma le convinzioni della paziente (tesi assolutamente denigrate dalla suddetta dottoressa).

Neurite ischiatica a livello del gluteo.

Quando si è in torto

Gentile dott.ssa,
in data odierna lei ha ricevuto mia madre, paziente BARONI SILVIA, con mezz'ora di ritardo e con un tono che mi limito a definire inadeguato e scostante verso una persona che lei sa essere portatrice di sofferenza.
Quel che è più grave, ha dimostrato di non avere presente l'appuntamento e neppure la cartella clinica della paziente.
Erano state concordate delle sedute terapeutiche con la richiesta precisa dell'impegnativa da parte del curante.
Il buon gusto e il buon senso insegnano almeno a scusarsi di fronte ad un proprio errore e a non aggredire le persone quando queste sono nel giusto.
Ho letto il suo curriculum vitae. Credo, dottoressa, che lei si ritenga una luminare della scienza.
Credo, inoltre, che un pizzico di umilità insieme ad una maggiore attenzione, giovino e contribuiscano ad una migliore edificazione della sua persona ed ai numerosi congressi ove lei ha relazionato.
La ringrazio,
Elena Barcaro