Urologia 1 Ospedale Pisa

3.9

Ottimo reparto

Mi sono trovato molto bene, ho trovato competenza, professionalità e disponibilità. Tutto ottimo.

Tumore prostatico, poi in seguito intervento per problemi di incontinenza.

Assistenza post operatoria

Desidero ringraziare il Dr. Santarsieri Michele per la professionalità e competenza con la quale mi ha aiutato a risolvere alcuni problemi post operatori. Grazie Dottore!

Intervento chirurgico di prostatectomia radicale laparoscopica robot assisted (RALP) e linfoadenectomia contestuale.

Il 19 del mese di maggio sono stato operato alla prostata. Debbo ringraziare il Dott. Girolamo Morelli ed i suoi assistenti per aver eseguito in maniera splendida l'operazione. Aggiungo anche ringraziamenti particolari al Dott. Morelli che nei giorni di degenza è passato più volte a farmi visita, atto non dovuto ma certamente da me gradito. Tutti i giorni sono passati medici, di cui non conosco il nome, ma che hanno dimostrato competenza "super". Ringrazio inoltre tutti gli addetti, da coloro che sistemano la stanza, studenti, infermieri, professionali, ecc. Alcuni nomi che ricordo con simpatia: Gherardo, Gionni, Andrea, Chiara, Luciano, Palmina, Fabio, Alfredo, Lucrezia, Serena, Nicola, Silvia, Beata, Mauro, Michela b, Federica, Francesca c, Giulia di Capezzano M, Michele, Francesca, Giulia, Ilaria, Calcinaia (il nome mi sfugge) e tanti altri. A TUTTI, ripeto, BRAVI!!! E Grazie.
Rinaldo

Ipertrofia prostatica.

Urologia

Mi chiamo Emiliano Valsuani nato a Camaiore il 06\04\1967. Mi trovo molto bene all'ospedale di Cisanello, è tanti anni che ci vado per le mie cure, a causa di una prostatite cronica per batterio enterococco faecalis, che è molto resistente agli antibiotici; ma non smetterò mai di combatterlo, grazie alla collaborazione degli urologi, che svolgono il loro lavoro molto bene.
Ciao a tutti e spero che questo batterio se ne vada.

Prostatite batterica da enterococcus faecalis.

Intervento chirurgico al rene destro

Nel mese di settembre sono stata operata dal Prof. Cesare Selli e dai suoi collaboratori, in quanto avevo un grosso calcolo renale a stampo al rene destro che mi dava fastidio; l'intervento é andato tutto bene.
Inoltre mi sono trovata molto bene anche nel successivo periodo di degenza ospedaliera presso l'urologia universitaria 1 di Cisanello.

Pielolitotomia al rene destro.