Urologia Cardarelli

 
4.6 (135)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

135 recensioni

 
(107)
 
(22)
 
(4)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.6
 
4.9  (135)
 
4.7  (135)
 
4.6  (135)
 
4.5  (135)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Visita urologica

Purtroppo la mia esperienza con il reparto di urologia del Cardarelli e soprattutto con il dottor Paolo Fedelini non è stata positiva. Mio padre aveva un problema alla prostata, siamo andati da lui intra moenia agli inizi di gennaio, solo per sentirmi dire che doveva fare una biopsia, rinviandomi al Cup e per la quale avrei dovuto aspettare 2 mesi, oppure intra moenia con l'equipe loro pagando 900 euro. Tra mille difficoltà e per nulla seguita, anzi, anche trattata a mio avviso con molta supponenza, sono riuscita a far fare a mio padre la biopsia a Vallo della Lucania, ma quando sono ritornata dal dottor Fedelini per farla leggere, mi ha risposto in malo modo, dicendomi che non era stata svolta nel modo corretto, poiché, non avendola fatta dove diceva lui, dai suoi dottori di fiducia, mancavano la stadiazione del tumore e il valore gleason. Dopo altri consulti e chiarimenti anche con chi aveva svolto la biopsia, nonché accertamenti da ulteriori esperti, oncologi del Pascale, abbiamo capito che il problema di mio padre era un tipo particolare di tumore di natura neuroendocrina, per il quale non potevano essere stabiliti né la stadiazione, né il livello gleason. E questo il dottore avrebbe dovuto saperlo e non rinviarmi ad una ulteriore visita, chissà quando, mandandomi a recuperare i vetrini della biopsia per farli rivedere da un suo dottore di fiducia, ovviamente sempre a spese di mio padre. Sono profondamente delusa per il tempo utile così sprecato dietro a burocrazie varie nel più totale abbandono. Ora siamo seguiti dal reparto di Radioterapia del Pascale. Spero che quello che è capitato a mio padre non capiti ad altri, abbiamo perso molto tempo importante.

Patologia trattata
Tumore alla prostata (ma di natura neuroendocrina).
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Giuntopatia renale - ricostruzione plastica

Mia moglie è stata operata dal dott. Paolo Fedelini, il quale (per quel poco che parla con il paziente) dice che è andato tutto bene. Volevo sapere da qualcuno che ha avuto la stessa operazione, se c'è il rischio che con tutta l'operazione che ha subìto il rene comunque non funzionerà e bisognerà toglierlo. Ci siamo rivolti al dott. Fedelini perchè se ne parla benissimo ed è davvero competente, ma ha "un brutto carattere", del paziente ti dice poco se non mezza parola.. Perciò se qualcuno mi potesse rispondere per favore, ringrazio..
Distinti saluti,
salvatore.cerbone@alice.it

Patologia trattata
Giuntopatia renale - ricostruzione plastica del giunto.
2 risultati - visualizzati 1 - 2