Urologia Casa di Cura Pederzoli

4.6

1.3

Esperienza negativa

Trattato per un tumore alla prostata, lamento la scarsissima assistenza ricevuta prima e durante la mia degenza.
Il responsabile (Grosso) mi era stato caldeggiato da un primario di un ospedale della provincia di Vicenza come persona competente, nel campo della laparoscopia, uno dei professionisti con maggior numero di interventi in Italia.
Affidatomi alla sue cure, ho notato però un certo disinteresse del paziente, a parer mio mandato in sala operatoria senza un'adeguata preparazione e psicologica e sulle specifiche del tipo di intervento. Ad operazione conclusa, nessuno che si sia degnato di riferire al sottoscritto sull'esito della stessa. Solo quando ho potuto deambulare in maniera autonoma (ero con il catetere) ho trovato la forza per recarmi dell'esimio dottore per chiedere ragguagli sulla mia degenza. Tralascio altri particolari di minore importanza, ma che completano la mia valutazione ampiamente insufficiente sulla struttura di Peschiera del Garda.

Prostatectomia radicale.