Urologia Casa di Cura Pederzoli

4.6

Esperienza con sorpresa

Sono stata operata pochi giorni fa, esattamente venerdì 12/7/2019. Ero già stata paziente in precedenza della Clinica Pederzoli e, essendo andato tutto bene, ho ritenuto ovvio riaffidarmi alle loro cure.
sono affetta da neoplasia vescicale; viene programmato ed eseguito l'intervento. Il dopo-intervento è stata un'amara sorpresa. Non si è presentato nessuno, se non il personale infermieristico, molto preparato ma anche poco cordiale. Ho chiesto di essere informata sull'esito dell'intervento, del quale nessun altro poteva delucidarmi se non il medico, mi è stato risposto che il medico presente era uno soltanto ed i pazienti molti. Non ho visto più nessuno fino alla mattina seguente, il medico ( sempre l'unico in reparto essendo sabato) che mi delucida così: è stata ripulita. Felice di essere stata ripulita come una pentola ho chiesto: altro? La risposta breve è stata che mi avrebbero dimessa in mattinata. Così è stato, vengo letteralmente "sbrandata" ( chiedo scusa per il gergo militaresco ma è così che è andata) dall'operatrice più sgarbata che abbia mai incontrato e che mi invita, oltre che a lasciare il letto, ad uscire dal reparto di urologia per accomodarmi sulle poltroncine esterne al reparto. Dopo un'attesa di circa 1 ora sono riuscita a farmi aprire entrando di nuovo in urologia per sapere delle dimissioni. Stessa risposta, il medico è uno soltanto… ed ha solo 2 mani; dopo altra attesa sulle eleganti poltroncine, me ne sono andata a letto a casa mia, mandando mio marito nel pomeriggio a ritirare le dimissioni. Amara e triste sorpresa, eppure la prima volta mi ero trovata davvero bene. Grazie a chi mi leggerà.

Neoplasia vescicale.

Asportazione prostata in laparoscopia

Sono stato operato con intervento in Laparoscopia per asportare un tumore alla prostata, solo che l'intervento ti viene spiegato solo prima di entrare in sala operatoria. Ho avuto una esperienza bruttissima, con risultati molto scarsi rispetto alle aspettative..

Tumore alla prostata.