Urologia Istituto Europeo di Oncologia

4.7

Urologia chirurgica- dott. Musi

Volevo ringraziare il dott. Gennaro Musi per la sua professionalità e competenza. Ha operato mio padre il 12 gennaio 2012 e tutto è andato come lui ci aveva spiegato al momento della visita. Grazie anche a tutti gli infermieri per la loro gentilezza e cortesia. Un reparto eccellente.
P.S. Non capisco come faccia qualcuno a lamentarsi di questo reparto... (o si pretende qualcosa di impossibile o non sono mai stati in altri ospedali)!!!
Il mio giudizio è eccellente sotto tutti i punti di vista.
Grazie ancora al dott. Gennaro Musi.

Prostatectomia radicale con robot.

Grazie Prof. Decobelli e team

In questo ottimo reparto, caratterizzato da grande Competenza, Assistenza, Pulizia e Servizi, ringrazio in particolar modo il Prof. Decobelli Ottavio.
un ringraziamento inoltre alla capo sala e i suoi collaboratori ed un grazie a tutti coloro che mi hanno visitato.
Grazie di cuore a tutti. Un grazie va al personale di ricezione dei pazienti negli stabili padiglione n.01 e 02.

Tumore alla prostata (operato con robot).