Urologia Istituto Europeo di Oncologia

4.7

Visita post intervento

Visita di controllo post intervento TURP eseguito da altro professionista. Per un colloquio di persona di 10 minuti (che poteva effettuarsi in telemedicina come richiesto), mio marito ha pagato 352 euro. L’illustre scienziato non si è nemmeno sporcato le mani a effettuare un esame obiettivo (palpazione addome, prostata, ispezione genitali) ne’ tantomeno ha effettuato un’ecografia post minzionale che gli era stato raccomandato di fare altrove. Era una catena di montaggio di visite da 10 minuti l’una.

Sclerosi collo vescicale.

non proprio il posto che pensavamo di trovare

Ci siamo recati per la prima volta presso questa struttura oggi 5 luglio, solo per constatare che l'urologo che avevamo scelto si è rivelato essere molto distaccato ed anche poco umano dobbiamo dire. Mio padre non è stato neanche visitato, bensì gli è stato chiesto di tornare con esami più specifici, che non faremo perchè la malattia di cui è affetto mio padre necessita di essere valutata IMMEDIATAMENTE. Sono davvero molto deluso e non mi sento di raccomandare il reparto. Delusione totale.

(we visited this place for the first time today 5/7/2011 only to find that the urologist we chose turned out to be aloof and not too humane we have to say. My father was not even examined but requested to come back with more specific tests we won't be doing as the illness affecting my father needs to be seen to "IPSO FACTO". Very disappointed indeed and would not recommend this place at all. delusione totale.)

neoplasia alla vescica urinaria (Urinary bladder neoplasm).