Urologia Ospedale Città di Castello

Ringraziamenti dottoressa Rociola

Vorrei ringraziare la dottoressa Wilma Rociola in quanto urologo molto accogliente, disponibile, professionale e competente.

Stenosi del giunto.

Ringrazio di cuore il dott. Balloni, tutto lo staff medico ed infermieristico per la grande competenza e profonda umanità. Grazie a loro ho affrontato e superato un momento molto difficile della mia vita.

Adenocarcinoma prostatico.

Voglio ringraziare tutto il personale di questo reparto per la professionalità e la cortesia.
Un ringraziamento particolare al Dottor Balloni e a tutto lo staff medico.
Nuovamente grazie per avermi fatto sentire come a casa.

Adenomectomia prostatica transvescicale. Ernioplastica inguinale bilaterale.

Vorrei ringraziare la professionalità di tutto il reparto urologia, ed in particolare il dott. Balloni per la disponibilità.

Intervento alla vescica.

Un ringraziamento sincero

In questo reparto ci siamo trovati benissimo. E' un reparto caratterizzato da grande professionalità, cortesia e tanta umanità. Un ringraziamento a tutti, a tutto lo staff medico e infermieristico ed in particolare al dottor Giampiero Cecchetti, che ci ha seguito con grande competenza ed infinita umanità, riuscendo a farci affrontare in modo sereno momenti molto difficili.
Grazie di cuore da parte mia, di mia moglie e figli.

Nefrectomia.

Come in famiglia.. Grazie Dott. Corvino e staff

Nei momenti peggiori è indispensabile avere affetto, cortesia e competenza... tutto questo l'ho travato presso questo reparto. Ringrazio tutti, in particolar modo il Dott. Cristoforo Corvino che si e' preso a cuore il mio caso! un ringraziamento anche da parte di tutta la mia famiglia!

nefrectomia.

Ottimo

In reparto ho trovato: competenza, professionalità, gentilezza, disponibilità, premura e cortesia.

Prostatectomia radicale.

ottimo reparto

In questa struttura mi sono trovato veramente bene, come essere in famiglia. E' un ottimo reparto, caratterizzato da rapidità, efficienza e disponibilità.

calcolosi urinaria.