Urologia Ospedale Feltre

4.9

Biopsia prostatica

Abbiamo trovato un bravo dottore, molto umano e pure simpatico nello spiegare l'iter sulla diagnosi di mio marito. Gentilezza, disponibilità e spiegazioni molto chiare.
Siamo rimasti molto soddisfatti.

PSA elevato.

Ricovero per intervento alla prostata

Ho trovato personale sanitario ECCEZIONALE, professionalmente preparato e disponibile.
Infermieri che mi hanno fatto sentire a casa, sempre a disposizione con gentilezza e capacità.
Un grazie particolare al dott. Roberto Bertoldin, al dott. Alessandro Iannetti e al dott. Longo.

Ipertrofia prostatica.

Ricovero e interventi

Premetto che per principio non dò mai il massimo voto nelle mie recensioni. In questo caso no. L'equipe del primario Dott. Roberto Bertoldin, Dott. Alessandro Iannetti e Dott.ssa Grazia Bianchi, nel trattare il mio caso sono stati di una professionalità, competenza e soprattutto umanità encomiabili, davvero professionisti stupendi. Siccome il mio caso non si è risolto completamente, sono stato indirizzato dai medici presso una delle due cliniche migliori in Italia. Tutti i colleghi si sono complimentati per il lavoro fatto a Feltre (di solito è sempre il contrario). Non ci voglio più tornare a Feltre, ma se anche fossi in capo al mondo con dei problemi, sarebbe l'unico posto dove mi farei portare.
Un ringraziamento di cuore al personale infermieristico, che non è da meno.. Grazie a tutti.

Priapismo trascurato.

Sono stato visitato e operato dal dott. Alessandro Iannetti.
Altamente professionale, umano, disponibile sempre.
Un plauso anche a tutto il personale infermieristico.
Unica pecca, le stanze piccole per 4 degenti.

Prostatica.

Un grande ringraziamento

Sono stato visitato per la dimissione dal dott. Alessandro Iannetti.
Grande professionalità ed empatia.
Un grazie di cuore.

Resezione endoscopica TURP.

Complimenti

Il 25/11/2021 sono stato visitato dall'urologo dott. Alessandro Iannetti.
Persona di una professionalità di altissimo livello, empatica, che ti mette a tuo agio.
Non trovo parole per ringraziare il dr. Iannetti per l'accoglienza ricevuta.

Visita specialistica.

Equipe altamente professionale diretta dal Dott. Roberto Bertoldin e Dott. Alessandro Iannetti.
Un servizio infermieristico eccezionale sotto tutti gli aspetti.
Un grazie di cuore.

Adenoma prostatico - TURP.

Gentile dott. Roberto Bertoldin, purtroppo per subentrati problemi polmonari il paziente Sergio D’Ambros ci ha lasciato martedì mattina. Si è addormentato senza alcun dolore.
Voglio ringraziarla per quanto coscienziosamente ha fatto con il suo intervento chirurgico, che è servito a dargli un mese di vita serena e senza dolori.
Sono rimasto piacevolmente impressionato dalla Sua professionalità e umanità.
Grazie ancora a Lei, alla sua equipe, al personale del reparto di geriatria, che si è adoperato in maniera fantastica per il nostro Sergio.
Non mancherò di riportare queste mie impressioni al direttore dott. Rasi, mio carissimo amico.
Saluti e buon lavoro.
On. Alfredo Comis

Tumore vescica.

Il 03.02.2020 siamo state ricoverate nella stessa stanza presso l’ospedale di Feltre, nel reparto di chirurgia/ urologia week, per intervento di calcoli renali.
Desideriamo segnalare l’alto livello di pulizia e accoglienza del reparto; ringraziamo il dott. Roberto Bertoldin, la dott.ssa Bianchi e il dott. Alessandro Iannetti per la grande professionalità e cortesia dimostrate nei nostri confronti.
Un particolare apprezzamento e ringraziamento va allo staff infermieristico del reparto, che svolge con competenza, premura e grande umanità il proprio lavoro: sempre impeccabili nell’assistenza e con una parola gentile per noi degenti, non solo bisognosi di cure, ma anche di un sorriso.
Antonella e Tiziana

Calcoli renali.

Un grazie a tutti, ma in particolare ai dottori dott. Roberto Bertoldin e dott. Alessandro Iannetti per l'intervento in laparoscopia su mio marito; intervento al top con ottimo risultato finale.

Problemi oncologici.

Purtroppo, come tanti, mi sono trovato con gran stupore ad affrontare un intervento di chirurgia presso il reparto di Urologia dell'ospedale di Feltre.
Ero molto titubante e scoraggiato, ma nella mia disperazione ho incontrato ad accogliermi un personale eccellente, fra cui il dottore Roberto Bertoldin ed i suoi colleghi.
Un'equipe straordinaria coordinata in prima persona dal Primario dott. Daniele Xausa.
Va un ringraziamento particolare al dottore Bertoldin che è riuscito a convincermi e darmi fiducia per affrontare il mio intervento.
Persona veramente molto sensibile ed umana che, oltre ad essere un ottimo medico e Chirurgo, riesce anche interpretare lo stato d'animo dei suoi pazienti.
Sono stato seguito sino al termine della mia giacenza in reparto senza che trascurassero ogni minimo dettaglio prima e dopo l'intervento.
Sentiti ringraziamenti a tutta l'equipe, alle infermiere per il sostegno e le cure ricevute.

Nefrectomia totale.

Apprezzamenti

La scorsa settimana mio malgrado sono dovuto ricorrere alle cure del reparto di urologia presso l'ospedale di Feltre, dove ho avuto la fortuna di incontrare un'equipe di eccellenti professionisti a tutti i livelli. I miei ringraziamenti vanno in particolare ai dottori dr. Iannetti e dr. Bertoldin, professionisti capaci ma anche profondamente umani, un aspetto spesso trascurato ma che in certi frangenti aiuta tantissimo.
Eccellente anche tutto il personale infermieristico e di supporto, sempre disponibilissimo e gentile. Vista l'urgenza, non sono stato trattato dal responsabile del reparto, che ho conosciuto dopo un paio di giorni, ma al Dott. Xausa bisogna riconoscere senz'altro l'impeccabile organizzazione che ha saputo dare al suo staff.

Rottura dell'uretra.

Un caloroso grazie al Dott. Daniele Xausa, al dirigente Dott. Alessandro Iannetti e, non ultimo, al dirigente Dott. Roberto Bertoldin, sempre disponibili e molto professionali.

Seminoma.

Esame endoscopico

Mi sono sottoposto a cistoscopia in Day Hospital in data 02.03.2017.
Un grazie di cuore al primario Dott. Daniele Xausa e a tutti i suoi collaboratori (medici e paramedici) per la professionalità e cortesia.
Buon lavoro a tutti.
Angelo Zanesco

Ipertrofia prostatica.

Ho effettuato una visita gratuita col Dott. Daniele Xausa nell'ambito del mese della prevenzione. Desidero ringraziarlo per la cortesia e la professionalità dimostrate.

Visita urologica.

Ipertrofia prostatica

Bravi, ti mettono a tuo agio e si accertano sempre che tutto vada per il meglio. Grazie a tutto il personale.

Biopsia alla prostata.

Sono stato operato il 5 agosto, un intervento di resezione endoscopica di neoformazione vescicale.
Un ringraziamento particolare al Dott. Xausa per la professionalità e la comprensione dimostrate.
Servizio infermieristico da premio. Dopo aver purtroppo dovuto frequentare diversi ospedali causa una emorragia cerebellare occorsa a mia moglie, avevo un giudizio negativo del nostro servizio sanitario. Il reparto di urologia di Feltre mi ha fatto ricredere. Come in tutte le cose, sono importanti gli uomini e non le strutture.

Resezione endoscopica di neoformazione vescicale.

RINGRAZIAMENTO AL DOTT. XAUSA E STAFF

Mi chiamo RENATO, sono stato ricoverato presso l'ospedale di FELTRE, reparto urologia, il 29/12/2014 per un intervento alla prostata. Ringrazio il Dott. DANIELE XAUSA (che mi ha operato) e il Dott. ROBERTO BERTOLDIN per la loro eccellente professionalità, disponibilità ed umanità, unitamente al personale infermieristico, sempre competente, gentile, assiduo nell'assistenza diurna e notturna, e alla segretaria MARZIA per avermi messo in contatto con altre strutture ed altro.
Un reparto ben diretto e ben organizzato con un elevato grado di qualità.
Sempre grato e riconoscente, grazie di cuore a tutti.
Camera 202 - letto38

PROSTATECTOMIA RADICALE RETROPUBICA nerve sparing.