Urologia Ospedale Martina Franca

 
4.7 (21)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 4 stelle

21 recensioni

 
(17)
 
(3)
3 stelle
 
(0)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.7
 
4.8  (21)
 
4.6  (21)
 
4.8  (21)
 
4.6  (21)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dottor Barnaba ottimo medico ma...

Ci siamo ritrovati in ospedale dopo una cistoscopia col dottor Barnaba, che ci dice di dover asportare il papilloma alla vescica visto con l'esame. Il giorno dopo, senza saper nulla dell'intervento (e senza una preparazione mentale a ciò che ci aspettava), alle 8.00 ci siamo presentati in ospedale per il ricovero e l'intervento. L'intervento è andato bene grazie al medico competente, ma il resto è tutto dire...: per una settimana siamo stati praticamente abbandonati nel reparto di urologia... e ogni dottore di turno aveva una sua idea. La conclusione di tutto arriva con le dimissioni: il dottor Balestra sulle dimissioni ha scritto che vi è stato un intervento di asportazione di tumore maligno (senza neppure aver operato il paziente, poiché paziente del dottor Barnaba) e inoltre, senza avere l'esito dell'esame istologico, ha asserito che doveva sottoporsi ad ulteriore intervento più radicale del primo... (??).

Patologia trattata
TURB.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

GRAZIE AI GRANDI DOTTORI BARNABA E GROSSI

MIO PADRE IL 22 APRILE 2013 HA SUBìTO L'INTERVENTO PER ASPORTAZIONE DELLA VESCICA E CONFEZIONAMENTO DI VESCICA ORTOTOPICA DOVUTO AD UN CANCRO: INTERVENTO DIFFICILE, MA ESEGUITO PERFETTAMENTE GRAZIE ALLA BRAVURA DEI MEDICI. INFATTI NON FINIRò MAI DI RINGRAZIARE TUTTA L'EQUIPE DI UROLOGIA! IN PARTICOLARE RINGRAZIO IL DOTT. GROSSI PER LA BRAVURA, LA COMPETENZA, L'EDUCAZIONE E IL COSTANTE MONITORAGGIO DELLE CONDIZIONI DI SALUTE DEL PAZIENTE DURANTE LA DEGENZA. PIù DI TUTTI VOGLIO RINGRAZIARE IL DOTT. D. BARNABA IL QUALE E' BRAVISSIMO, PROFESSIONALE E MOLTO, MA MOLTO UMANO! PENSATE CHE LA VIGILIA DI NATALE MIO PADRE E' STATO MALE ED IO HO TELEFONATO AL NUMERO PRIVATO E LUI MI HA RISPOSTO MOLTO GENTILMENTE CONSIGLIANDOMI LA TERAPIA (EVENTO RARO IN UN MEDICO SPECIALISTA!)!... PER NON PARLARE DEI CONSIGLI CHE CI HA DATO SUCCESSIVAMENTE, SENZA OBBLIGO DI VISITA IN STUDIO... GRAZIE DI CUORE DOTTOR BARNABA! LEI E' UN MEDICO COME TUTTI DOVREBBERO ESSERE E CI RITENIAMO FORTUNATI AD ESSERCI RIVOLTI A LEI! UN GRAZIE ALL'ANESTESISTA DOTT. PASCULLI, ALLA PROFESSIONALITà DELLA CAPOSALA, DEL PERSONALE INFERMIERISTICO (EFFICIENTISSIMI) E DEL PERSONALE AUSILIARIO, CHE NON SI E' MAI RISPARMIATO NEL DONARE UN SORRISO O UNA PAROLA DI INCORAGGIAMENTO! TANTE VOLTE SI FANNO LUNGHI VIAGGI DELLA SPERANZA, MA BRAVI MEDICI SONO QUI, NELLA NOSTRA "GRANDE REGIONE" E IO VE LI CONSIGLIO!

Patologia trattata
CANCRO ALLA VESCICA - CISTECTOMIA: ASPORTAZIONE DELLA STESSA E CREAZIONE DI VESCICA ORTOTOPICA.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Dott. Barnaba e Dott. Larocca

Il reparto è dotato di 2 eccellenti figure mediche quali il Dott. Barnaba e il Dott. Larocca; la stessa cosa non la posso dire del responsabile, che ho trovato maleducato. Se andate in questo reparto, affidatevi ai medici prima menzionati.

Patologia trattata
cistografia per tumore alla vescica.
3 risultati - visualizzati 1 - 3