Urologia Ospedale Miulli

4.7

Pessima gestione dei pazienti

Non è possibile che dopo aver effettuato una visita privata da un vostro medico ad agosto al costo di 200 euro, essere prenotato per un possibile intervento a novembre e poi scoprire a dicembre di non aver mai avuto nessuna prenotazione e sentirsi dire da una segretaria che la prossima data disponibile è il 9 gennaio. Questo è il trattamento avuto da un paziente con carcinoma alla prostata.

Carcinoma alla prostata.

Biopsia prostatica

Dopo visita urologica a pagamento, è stata richiesta una biopsia prostatica col dott. Cotrufo, la quale mi ha procurato incontinenza, dolori e problemi che ho tutt'ora nello svuotare la vescica. Dopo il referto di assenza di tumore, sono stato lasciato a me stesso, dicendomi che avrei dovuto trovare un urologo che mi prendesse in carico per risolvere il problema che non riesco ad urinare..
In pratica devo fare altre visite a pagamento, nonostante una l'abbia già fatta, altrimenti nessuno si occupa di risolvere un problema da loro stessi creato.

Ingrossamento della prostata e problemi nella minzione.

BELLISSIMO REPARTO

Ho conosciuto questo reparto perche' avevo mio padre ricoverato, per fortuna nulla di grave, e devo dire che e' efficiente come pochi. Anche se onestamente una migliore organizzazione non guasterebbe. Il personale sembra un po' pochino e se vuoi conferire con il primario e' come cercare un fantasma. Per fortuna parte del personale medico e' sempre gentile, competente e rassicurante. Volevo ringraziare in particolare il Dott. Maselli Francesco, un chirurgo molto giovane ma davvero tanto in gamba, eccezionale e disponibile... dovrebbero essere cosi' un po' tutti. Lo consiglierei. Grazie dott. Maselli.

Prostatica.