Urologia Ospedale Miulli

4.7

Impotenza post intervento

Sono stato sottoposto ad asportazione totale ghiandola prostatica in seguito a diagnosi di adenocarcinoma prostatico Gleason 6(3+3) in data 17 Marzo 2016.
Intervento eseguito in laparoscopia assistita da Robot Da Vinci.
Trattamento farmacologico post operatorio che al 21 dicembre 2016 (data in cui scrivo) non ha risolto il problema dell'impotenza.
Incontinenza risolta al 70% grazie a ginnastica del pavimento pelvico eseguita privatamente.

Adenocarcinoma prostatico Gleason 6 (3+3).

UROLOGIA MIULLI

VOLEVO CONFERMARE QUANTO DETTO DAGLI ALTRI, IL REPARTO DI UROLOGIA E' PULITO E ORDINATO, MA NON SI TROVA UN MEDICO CHE INTERAGISCA CON I PARENTI. IN CASO DI INTERVENTO FANNO ATTENDERE ORE AI PARENTI SENZA COMUNICARE ALCUNA NOTIZIA IN MERITO E DURANTE LE ORE DI VISITA I DOTTORI NON CI SONO E GLI INFERMIERI NON SANNO DARE NESSUN TIPO DI INDICAZIONE SULLA SITUAZIONE DEL PAZIENTE.. PENSO CHE SIA IRRISPETTOSO.

TUMORE VESCICA.

Delusione

Per l'operazione di mio padre ho potuto constatare che i corridoi ed i bagni erano puliti, camere accoglienti e moderne. Infermieri/e cortesi e disponibili, seppur troppo pignoli nel far rispettare l'orario di visita ai parenti. Il lato negativo e' che non si riesce mai a trovare e consultare un DOTTORE, in particolar modo se c'e' necessita'.

Prostatectomia.