Urologia Ospedale Piacenza

4.6

Sostituzioni ambulatoriali catetere sovrapubico

Personalmente ho avuto più di una brutta esperieza nel reparto di Urologia per delle sole sostituzioni di un catetere sovrapubico dovuto ad un infortunio INAIL.
Alla prima sostituzione ho sofferto di forti spasmi per 2 giorni dovuti ad un cattivo posizionamento del catetere in seguito riposizionato e una precoce otturazione dello stesso data la scelta arbitraria dell'urologo di installarne uno più piccolo del precedente.
Alla seconda esperienza lo avevo otturato e in ambulatorio di Urologia, che a me sembrava uno sgabuzzino, non me lo hanno potuto sostituire per MANCANZA DI PEZZO DI RICAMBIO... Assurdo.
Terza ed ultima esperienza: dopo dolori lancinanti per la rimozione e riposizionamento del catetere fatta da un dottore antipatico, mi fanno rientrare in Pronto Soccorso perché stavo sbiancando e svenendo dai dolori. Finalmente un urologo bravo mi sostituisce nuovamente il catetere ma, dulcis in fundo, con un Ticket da pagare.
Non tornerò mai più in Urologia a Piacenza.

Medicazione per trauma da schiacciamento con lesione dell'uretra.